Allora nel mio pc ho la pompa da 1300 litri con l'attacco quello largo. Ora per attaccare il tubo al raccordo del wb faccio entrare un tubo più piccolo in quello largo. Dato che non è la soluzione migliore, come potrei fare?
Allora nel mio pc ho la pompa da 1300 litri con l'attacco quello largo. Ora per attaccare il tubo al raccordo del wb faccio entrare un tubo più piccolo in quello largo. Dato che non è la soluzione migliore, come potrei fare?
io ti consiglierei un raccordo per l'uscita della pompa. mettere un tubo dentro l'altro non è una cosa molto funzionale. ciao![]()
Il problema è che mi si è rotto il raccordo piccolo e non ho voglia di comprare un'altra pompa per un raccordo...
io i raccordi li ho presi dove vendono roba per idraulica all'ingrosso, se non erro sono di ottone e hanno diverse misure. ne dovresti trovare sicuramente uno adatto.
ciao![]()
Infatti...ci stavo pensando adesso...Ho fatto così anche per il radiatore che non aveva i raccordi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)