Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una RAdeon 9500 della sapphire perchè volevo assicurarmi che avesse i buchi per fissare il waterblock tipo quelli delle GF... altrimenti devo ingegnarmi qualcosa!
GRAZIE!
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha una RAdeon 9500 della sapphire perchè volevo assicurarmi che avesse i buchi per fissare il waterblock tipo quelli delle GF... altrimenti devo ingegnarmi qualcosa!
GRAZIE!
aspettando di avere una testimonianza diretta direi che in caso di mancanza dei "buchini" puoi adottare la artic silver adesiva ed il gioco è fatto
ciauz![]()
Infatti ma mi tocca comprarla! Cme dalle foto sembrerebbe ch ei buchini ce l'abbia!
DITEMI DITEMI![]()
i buchi ci sono,
ma sono differenti dalle geffo normali (penso)
dovrebbero essere da 5.3cm
In caso tu non voglia sclerare con quei buchi, Lunasio ha creato una staffa per attaccare il wb sulla sk video senza usare i buchi x quelle radeon come la 8500 che non li hanno!!!
Trovi + info su www.oclabs.com !!!
CIaoo
Mi è arrivata oggiLa versione con 128mbyte.
Da quel poco che vedo i fori sembrano "standard" anche se metodi per il fissaggio di un Wb ce ne sono e tanti
Paolo
Beh io ho il lunaforce con la sua barretta di metallo e le 2 viti per l'aggancio... è abbastanza standard?
Grazie Sirta.
io ne ho vista senza dissi e avendo anche io il lunaforce con staffa direi che non ci sono problemi per il fissaggio,ma non ho provato non te lo posso assicurareOriginally posted by mafbass
Beh io ho il lunaforce con la sua barretta di metallo e le 2 viti per l'aggancio... è abbastanza standard?
Grazie Sirta.![]()
OK grazie, io sto ancora aspettando la skeda...![]()
Un fornitore 1 meno nella mia lista![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)