D-uranium perde acqua!!!!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    bit

Predefinito D-uranium perde acqua!!!!!!

Come da titolo, avevo acquistato a fine estate il D-uranium e finalmente adesso ke avevo tutto disponibile l'ho montato.
    Probabilmente sono l'unico, la perdita è nella saldatura tra il coperchio e la parte inferiore, appena accendo la pompa incomincia a gocciolare!
    Ke sfiga!!!
    Il bello è ke l'avevo montato con tutta la componentistica e...sorpresa ho visto delle goccie andare a finire sulla Geppo4, da
    PANICO!!!
    Come faccio ad averne la sostituzione?
    Grazie anticipatamente.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

hai messo delle fascette in alluminio x stringere il tubo al raccordo?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito Re: D-uranium perde acqua!!!!!!

Originally posted by kikkinello
    Come da titolo, avevo acquistato a fine estate il D-uranium e finalmente adesso ke avevo tutto disponibile l'ho montato.
    Probabilmente sono l'unico, la perdita è nella saldatura tra il coperchio e la parte inferiore, appena accendo la pompa incomincia a gocciolare!
    Ke sfiga!!!
    Il bello è ke l'avevo montato con tutta la componentistica e...sorpresa ho visto delle goccie andare a finire sulla Geppo4, da
    PANICO!!!
    Come faccio ad averne la sostituzione?
    Grazie anticipatamente.
    ciao, ma sei sicuro che perde dalla saldatura e non dai tubi, cmq devi contattare il sito ufficiale www.d-uranium.com e poi te lo cambiano gratis, saluti Nikos.

PS nel caso che hai una foto mi servirebbe, grazie.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by alicri
    hai messo delle fascette in alluminio x stringere il tubo al raccordo?
    Alicri guarda che è meglio se si usanno delle fascette in plastica, sono un po' più deboli ma stringono meglio, saluti Nikos.

bit

Predefinito

Anke io non credevo ai miei occhi!!!
    Dato ke ero sicuro di me l'ho montato ad occhi chiusi, e incredibile, perde!
    Come dicevo sopra, non perde dalle canaline portatubi, ma dalla saldatura tra la parte sup./inf.!!!
    Lo so ke è incredibile ma è cosi', insomma io ci lavoro anke con l'acqua e non sono nemmeno orbo!
    Purtroppo non posso fare foto Xkè non ho al momento la fotocamera, ma mi arriverà in settimana.
    Comunque come Vi faccio a far vedere kè perde?
    Il Wb quando montato nell'impianto e messo sotto pressione dalla pompa comincia a gocciolare proprio dalla saldatura, la cosa è evidente soltanto attaccando il Wb all'impianto!
    Comunque sarà sicuramente un difetto di fabbricazione, insomma sul fatto ke è artigianale non ci piove!!!
    X Nikos sul sito ke è in costruzione cè un numero di telefono, kiamo li'?
    Grazie.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Anke io non credevo ai miei occhi!!!
    Dato ke ero sicuro di me l'ho montato ad occhi chiusi, e incredibile, perde!
    Come dicevo sopra, non perde dalle canaline portatubi, ma dalla saldatura tra la parte sup./inf.!!!
    Lo so ke è incredibile ma è cosi', insomma io ci lavoro anke con l'acqua e non sono nemmeno orbo!
    Purtroppo non posso fare foto Xkè non ho al momento la fotocamera, ma mi arriverà in settimana.
    Comunque come Vi faccio a far vedere kè perde?
    Il Wb quando montato nell'impianto e messo sotto pressione dalla pompa comincia a gocciolare proprio dalla saldatura, la cosa è evidente soltanto attaccando il Wb all'impianto!
    Comunque sarà sicuramente un difetto di fabbricazione, insomma sul fatto ke è artigianale non ci piove!!!
    X Nikos sul sito ke è in costruzione cè un numero di telefono, kiamo li'?
    Grazie.
    tranquillo ci fidiamo sulla parola, in tanto la fabbrica lo cambia gratis pure a noi altrimenti ci/ti deve risarcire ad ogni caso visto che sono colpa loro.

senti sul sito ci sta questo numero di telefono:

La presente pagina è da ritenersi provvisoria. Stiamo lavorando per mettere a punto in tempi brevi il sito ufficiale completo di sezione e-commerce per gli utenti finali e i rivenditori. I Signori Rivenditori che desiderassero entrare nel programma D-Uranium Business Partner sono pregati di contattarci direttamente allo 0863/21435 oppure di inviarci via mail una richiesta scritta.
    per mailare scegli uno dei seguenti:

sales@atris.it
    sirta@atris.it
    man@atris.it
    nikolaos.kavvadias@oclabs.com
    nikolaos.kavvadias@d-uranium.com
    anomalos_77@oclabs.com

credo che ti ho aiutato no? poi se serve che ci sentiamo a voce non ci sono problemi dammi il tuo numero via mail che ti chiamo io, saluti Nikos.

PS fai in fretta perchè poi vado a dormire

bit

Predefinito

Grazie per la disponibilità!
    Ho chiamato il numero ke mi hai dato e ho avuto l'indirizzo dal signore ke mi ha risposto al telefono.
    Mando oggi il WB con Mail box e penso ke per domani arriva, cosi' eventualmente lo puoi controllare.
    Ciauz e grazie ancora!

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Grazie per la disponibilità!
    Ho chiamato il numero ke mi hai dato e ho avuto l'indirizzo dal signore ke mi ha risposto al telefono.
    Mando oggi il WB con Mail box e penso ke per domani arriva, cosi' eventualmente lo puoi controllare.
    Ciauz e grazie ancora!
    Verrà controllato, testato e sostituito. Il tutto in giornata

Evidentemente si tratta della classica "eccezione" che conferma la regola , i WB vengono tutti testati a 10 atmosfere, quello deve essere sfuggito al controllo.

Il WB in sostituzione avrà i nuovi raccordi che abbiamo adottato per la nuova linea D-Uranium il tutto gratuitamente.

Paolo

bit

Predefinito

Grazie per la velocità, mi avevano parlato bene di Voi!
    L'unica cosa ke mi dispiace è ke avendolo preso alla fine dell'estate l'ho tenuto fermo quasi 2 mesi e kiaramente non lo potevo provare prima, ero senza Mobo.
    Comunque fatemi sapere online, quando lo provate.
    Sono rimasto incredulo quando ho visto le gocce ke uscivano dalla saldatura!
    Sicuramente è un caso isolato, direi + unico ke raro.
    Ci tengo a quel WB anke Xkè sto aspettando un XP2400 e insomma, spero ke lo farà cantare a dovere.
    Ciauz!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

cmq per la cronaca tutti i produttori wb consigliano che i wb/kit/accessori vengano testati @ vuoto per 24 ore prima dell'installazione, saluti Nikos.

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)