x anomalos-lunasio &c

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    gibibyte

Predefinito x anomalos-lunasio &c

ciao....come su richiesta di anomalos che non puo' replicare su pctuner e in attesa di una risposta di lunasio che si fa attendere da qualche settimana posto qua .... premetto che non faccio da tramite per nessuno...anzi lo stesso luigi , amministratore di pctuner mi ha consigliato di lasciar stare e di non aprire questo topic ...quindi solo x mia curiosita' volevo sapere hanno da dire in merito i suddetti anomalos e lunasio di questo topic....

pls non chiudete visto che e' stato richiesto di postare qua
    ciao

http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=12411

kibibyte L'avatar di lunasio

Predefinito

ciao ho visto che il tread è intestato anche a me , dimmi pure se hai bisogno
    Saluti

gibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da lunasio
    Noto che non hai detto tutto come al solito , solo quello che ti conviene caro luigi, vedremo di fare una bella rece cronologica con estrema calma per non tralasciare nulla, sarà nel forum hwcool.com o altro forum.....i discorsi gli avvenimenti ecc... sempre se tu vorrai.

Noto sempre una certa malignità nei tuoi post, dalle immagini (tue belle e le altre brutte), al grafico con 1/10 di grado di differenza a tuo favore che vuoi dimostrare? le rece di altri non dicono esattamente la stessa cosa.

Ybris un nuovo "concetto" di wb... mentre spieghi ai tuoi cilenti in cosa consiste il concetto ti saluto

p.s.
    Attento che il concetto non è 1mm o 2cm non sta nella misura ma proprio nel concetto di costruzione, bastava ammettere quello per evitare un casotto immenso, o almeno non passare per quelli che hanno creato chissà cosa, per i tuoi agganci miracolosi e magnifici a laser, saranno inclusi nella rece se tu vorrai.
    intanto una spiegazione di questo reply che spieghi nel dettaglio questa "recensine cronologica" e questo "concetto di costruzione" differente dall'ybris

Predefinito

Last edited by zero on 12-10-2002 at 01:40
    Last edited by zero on 12-10-2002 at 01:40
    Saresti così gentile da dirmi perchè editi in continuazione?
    Nella rece ci saranno delle belle cosine che fino ad ora hanno evitato con cura estrema di dirti, per ora basta così.

gibibyte

Predefinito

non attacchiamoci al niente...ho editato 2 minuti dopo ogni reply...nella prima x l'immagine...nella seconda xche avevo cannato il quote...
    quindi non rispondi niente?....non ti avvali del diritto di replica?...
    bene...non aggiungo altro
    ciao

byte L'avatar di Karplus

Predefinito

scusate raga, ho chiesto una cosa che era già scritta, ma non l'avevo letta

Predefinito

Originally posted by zero
    non attacchiamoci al niente...ho editato 2 minuti dopo ogni reply...nella prima x l'immagine...nella seconda xche avevo cannato il quote...
    quindi non rispondi niente?....non ti avvali del diritto di replica?...
    bene...non aggiungo altro
    ciao
    Nel testo da te postato c'è già scritto tutto quello che si farà, a presto ciao

gibibyte

Predefinito

ok lunasio ammette l'errore...anche se e' tirchio di scuse, ammette di aver sbagliato quando ha accusato chi progetta ybris di aver copiato, quando ha accusato di copia il keops col lunaforce senza manco guardarlo da dentro ,...ammette di aver pesantemente copiato progetti di waterblock usciti qualche mese prima....almeno questo mi pare di intuire ..correggimi se sbaglio(motivando la correzione..non parlando di recensioni future)....
    pls replica qua...una recensione non permette di rispondere...un forum si ..quindi se non si ha paura di una risposta non ne vedo la necessita',...si parla faccia a faccia non attraverso recensioni....tra l'altro una paginetta web con tanto di foto la si mette su in mezza giornata....e' passato un mese

cmq aspettiamo....mi piacerebbe sentire anche cos'ha da dire sirta visto che anche anche se estraneo alla faccenda mi e' parso di capire che esaminando i wb aveva trovato una sottile somiglianza tra ybris e lunasio

Predefinito

Se ne sei convito tu, vedrai che le cose non stanno esattamente così come ti hanno riferito.
    Saluti

gibibyte

Predefinito

appunto...ho postato x capire come stanno le cose secondo la vostra visione dei fatti visto che su pctuner non volete/potete postare....ma se non arriva.....il temporeggiare e non rispondere immediatamente ti mette mica in buona luce ...anzi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)