Come leggete dalla mia signature ho la scheda video raffreddata a liquido che mi permette di tenerla a 200mhz per la gpu e 190 per le memorie, apparte questo sono ormai 9 mesi che c'è l'ho sopra il lunaforce e non l'ho mai pulito dal calacare che puo essersi formato al suo interno. Anche se devo dire che l'acqua che uso e quella del deumidificatore quindi e' totalmente assente calcare e sali minerali corrosivi, il problema è che qualche impurità può sempre esserci che potrebbe ostruire il flusso di acqua e perciò vorrei pulirlo. Ed è qui che casca l'asino infatti come tutti i proprietari di Radeon sanno non ci sono buchi a cui attaccare il Lunaforce e quindi sono stato costretto ad attaccarlo con la colla bicomponente, ora premesso che lo già scollato una volta dopo 12 ore di lavoro, non vorrei farlo ancora anche se la tecnica è stata affinata , non vi dico che sudata, quindi come faccio a pulire internamente il Wb? Si può mandare un pò di viakal o nel circuito diluito con l'acqua per pulire il tutto e poi farci passare dentro acqua pulita? Io ho un solo dubbio le parti interne della pompa che sono in plastica e i tubi al silicone.
ACCETTO CONSIGLI GRAZIE A TUTTI![]()
![]()
![]()