Avete visto gioma ha finalmente messo in vendita il nuovo kit a liquido con l'accensione della pompa automatica!!! Chissà quando uscirà il famoso case a 3 wb in parallelo, ormai lo sto aspettanto da 1 mese e più!!!!
Avete visto gioma ha finalmente messo in vendita il nuovo kit a liquido con l'accensione della pompa automatica!!! Chissà quando uscirà il famoso case a 3 wb in parallelo, ormai lo sto aspettanto da 1 mese e più!!!!
io ho ordinato ieri il nuovo kit e oggi ho mandato la conferma, poi vi faccio sapere come funziona![]()
cmq hanno downvoltato la ventola che ora é spessa 38mm e cambiato la clip; questo non lo dicono fra le news![]()
Ma cosa sarebbe quel convogliatore di cui parlano, a cosa servirebbe?Originally posted by Karplus
io ho ordinato ieri il nuovo kit e oggi ho mandato la conferma, poi vi faccio sapere come funziona![]()
cmq hanno downvoltato la ventola che ora é spessa 38mm e cambiato la clip; questo non lo dicono fra le news![]()
é il convogliatore che permette di montare la 12*12 sul rad; fino a prima bisognava fissarla con delle fascetteOriginally posted by gabnecco
Ma cosa sarebbe quel convogliatore di cui parlano, a cosa servirebbe?
Ah ecco, però nella foto sembra che ci stia alla perfezione!!!
salve ragazzi, entro l'inizio di Settembre spero di finire la recensione e tutti i test del case con il nuovo frontalino ed il wb d-Uranium® inside, saluti Nikos.
Cioè il case di gioma solo con il tuo wb???? Sarebbe favoloso!!!!Originally posted by ANOMALOS_77
salve ragazzi, entro l'inizio di Settembre spero di finire la recensione e tutti i test del case con il nuovo frontalino ed il wb d-Uranium® inside, saluti Nikos.
per queste info vi pregherei di chiedere direttamente al produttore: webmaster@gioma.itOriginally posted by gabnecco
Cioè il case di gioma solo con il tuo wb???? Sarebbe favoloso!!!!
vi ricordo anche che la d-Uranium® si trova qui: www.d-uranium.com ed è l'unico sito ufficiale il cui distribuisce il WB d-Uranium® sia in Italia che all'estero.
saluti Nikolaos Kavvadias.
a me gioma aveva mandato alcune foto nuove del case con un solo wb e dentro c'era un wb verde![]()
posso anche postare le foto se l'admin non si offende
![]()
cmq quelli di gioma hanno una pazienza incredibile, li tartasso di mail da qualche mese e rispondono sempre, e continuerò fino a quando non mi arriva il kit
direi che i miei soldi se li sono proprio meritati![]()
ciao Karpus, puoi/potete postare qualsiasi foto basta che il regolamento del forum lo permette.
le foto degli utenti possono essere postate se non si tratta di diretto spamm pubblicitario non autorizzato, e nel tuo caso credo che le puoi postare tranquillamente, saluti Nikos.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)