Salve a tutti, poco fa abbiamo messo online il sito ufficiale del waterblock d-Uranium CPU V1.0 in versione provvisoria.
Ecco il link: www.d-uranium.com
saluti Nikos![]()
Salve a tutti, poco fa abbiamo messo online il sito ufficiale del waterblock d-Uranium CPU V1.0 in versione provvisoria.
Ecco il link: www.d-uranium.com
saluti Nikos![]()
Nikos lo sai cosa penso del tuo wb... ha un solo difetto: è arrivato troppo tardi!![]()
Troppo bello...
Hehe ma mica si ferma ad un modello...adesso che le porte sono aperte Nikos si puó finelmente esprimereOriginally posted by Soul Reaver
Nikos lo sai cosa penso del tuo wb... ha un solo difetto: è arrivato troppo tardi!![]()
Troppo bello...![]()
Sì, ma io mi sono già fatto l'impianto e, dal momento che va benissimo, non lo cambio. Pero' avrei voluto montare il suo.Originally posted by EBERT
Hehe ma mica si ferma ad un modello...adesso che le porte sono aperte Nikos si puó finelmente esprimere![]()
![]()
Comincio a preparare la lista della spesa
![]()
tranquillo che non ci sono problemiOriginally posted by Soul Reaver
Troppo bello...
saluti Nikos.
fatto due conti ad occhio e croce mi ci vogliono non meno di €1200per sistemare i pc con il liquido
mi sa che è meglio incominciare a mettere qualcosa da parte![]()
Fabio lo dicevo io che mi sembravi leggermente esigente ultimamente
saluti Nikos.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)