Ho comprato il Case UnderhAMD

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
    mebibyte

Predefinito Ho comprato il Case UnderhAMD

Ciao a tutti! Ieri mi è arrivato questo interessantissimo case... ora lo sto provando un po' ma direi che è proprio bello!!!
    Appena approfondisco magari posto qualcosa anche se Anomalos ha già detto tutto! (o quasi)

P.S. Grazie Anomalos per le Info!

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

ottimo
    facci sapere

cmq il case si chiama Underhand

ciauz

kibibyte

Predefinito

l'acqua è inclusa????

forse le hanno gia messe in giro....nn ho controllato..
    mi diresti le misure del case extern???
    i diretti interessati nn li trovo da un pezzo..senno kiedevo a loro....
    salut!

mebibyte

Predefinito

Si scusa, Underhand.... m'ero abituato perchè sul sito specificano UnderhAMD la versione appunto per AMD.

L'aqua c'è già e la vaschetta sembra perfettamente sigillata... buono per chi come me va a fare LAN in giro per la città almeno 1 volta alla settimana

Ora misuro il case....
    fa circa 45x20x42 cm

tebibyte

Predefinito

e le temperature ???
    ciauaz

mebibyte

Predefinito

Cazzeggiando in giro le terperature stanno sui 38°, giocando o altro si alzano fino a 43°... poi però ci stanno un bel po' a scendere... un po' per arrivare a 40° e poi da li non scende fincheè nonn spengo... probabilmente il serbatoio è piccolino e l'acqua rimane calduccia. Cmq contando il rumore direi che è un'ottima soluzione.

tebibyte

Predefinito

era quello che vollevo sentire!!
    ciauz

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originally posted by mafbass
    probabilmente il serbatoio è piccolino e l'acqua rimane calduccia. Cmq contando il rumore direi che è un'ottima soluzione.
    allora posto per precisare alcune cose che secondo em non vi sono tanto chiare:

1.la capacità del serbatoio non hanno mai ha che fare con la temperatura finale dell'acqua ma rallenta soltanto l'innalzamento della temperatura in un certo intervallo di tempo.

2.per poter parlare dell'assoluta temperatura della CPU bisogna prima precisare come minimo una decina di parametri che sono i seguenti:

a.pasta siliconica
    b.temperatura ambientale
    c.cpu originale
    d.core della cpu
    e.overclock
    f.voltaggio
    g.dimensioni del core della cpu
    h.cfm della ventola del radiatore (secondo il voltaggio)
    i.prestazioni del waterblock
    j.velocità dello scorimento dell'acqua all'interno del circuito (cicli/ora) che nella maggioranza dei casi dipende dal wb
    k.bench usato

del resto bisogna vedere le soluzioni che offre ogni produttore, esaminarle e dopo averle provate a fondo allora si arriva anche alle conclusioni, saluti Nikolaos Kavvadias.

mebibyte

Predefinito

OK! Effettivamente Anomalos (d'altronde l'esperto sei tu ) ha ragione.
    Per le specifiche del materiale credo si possano recuperare al sito del produttore o alla recensione appunto fatta da anomalos.
    Per quel che riguarda me...
    XP1800+ senza overclock e overvolt
    Artic SIlver III
    Nella stanza ci saranno 25° sicuri...
    Tengo la ventola in modalità silenziosa... non so quanti volt sianoa dire il vero... forse 5.

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

allora per questa recensione: http://www.oclabs.com/wblock/gioma/index01.shtml devo dire che il test è stato fatto al massimo possibile (voltaggi etc...) proprio per vedere tutte le possibilità offerte da questo case che tra l'altro ho collaborato al progetto come beta tester ufficiale come del resto ho già detto più volte in passato, sia fornendo alcuni WB (prototipi industriali) sia sul miglioramento della progettazione dell'impianto.

per la nuova recensione invece: http://www.oclabs.com/wblock/underhand/index01.shtml mi sono limitato a commentare i cambiamenti e pubblicare delle foto visto che l'impianto del raffreddamento a liquido è rimasto uguale mentre i miglioramenti sono stati fatti sull'impianto elettrico dove praticamente è stato cambiato quasi tutto quanto.

del resto devo dire che il presente case è abbastanza innovativo visto che in giro (che io sappia) non c'è ne sono degli altri che si avvicinano minimamente ad Underhand.

adesso siccome qualcuno che ha dei problemi personali con me si è permesso di dire su un forum di cui io sono bannato, e non posso replicare, che la recensione che ho fatto è stata una recensione da due soldi visto che sempre a detta sua mi stava pagando lo sponsor per pubblicizare il suo prodotto vorrei proprio sapere come mai sarebbe stata comprata una recensione dove viene testato il povero alimentatore sopra i 2.30volts e la CPU viene overcloccata da 1000 @ 1650+Mhz?

cmq a mio parere le cose sembrano molto chiare e quindi colgo l'ocasione di chiarire leggermente la situazione e dopo di che metterò questo tread "in evidenza" proprio per far vedere a tutti quanti che quando uno si permette di sentirsi uomo quando Anomalos non può rispondere e non può diffendersi sulle polemiche che costruiscono determinati personaggi proprio per diffamare il sottoscritto ed abbassare il lavoro svolto sia da me in persona che dai miei collaboratori, visto che ne ho tanti e non parlo solo di OCLabs.com ma anche di tanti altri progetti che sto portando avanti attualmente.

a questo punto andrò leggermente off topic ma cmq credo ne valga la pena commentando leggermente l'overclock dell'amico Sirta: Paolo ha fatto un record mondiale e tutti si sono messi contro di lui proprio per abbassare il suo valore di overclocker come del resto hanno fatto quando overcloccai il mio duron 650 @ 1400mhz ed i mio tbird 1000 @ 1708mhz.

saluti Nikolaos Kavvadias.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)