salve, per prima cosa devo dir che non so una mazza sul raffrddamento ad aria o ad acqua
problema: dopo mezzora che gioco a warrior kings la mia cpu sale a 60°C e mi si impalla
ho un p4 1.4 con mobo della asus p4t
vi prego mi potete aiutare?![]()
salve, per prima cosa devo dir che non so una mazza sul raffrddamento ad aria o ad acqua
problema: dopo mezzora che gioco a warrior kings la mia cpu sale a 60°C e mi si impalla
ho un p4 1.4 con mobo della asus p4t
vi prego mi potete aiutare?![]()
strano... ma si verifica anche con altri programmi????
i p4 dovrebbero scaldare poco...
ti direi di smontare il pannello laterale del case e verificare se la ventola funziona...
poi vedi se con il pannello laterale le temperature scendono e la situazione migliora.
in tal caso ti consiglierei di cambiare il dissipatore con uno migliore.
facci sapere.
ciauz![]()
A quei 60° puoi toglierci anche 10°...... Le Asus montano nelle proprie sk madri dei sensori tarocchi che sbagliano moltissimo!
Però anche 50° per un P4 1400 sono una marea.....Originally posted by dade
A quei 60° puoi toglierci anche 10°...... Le Asus montano nelle proprie sk madri dei sensori tarocchi che sbagliano moltissimo!
Ma ti capita con qualunque applicazione pesante o solo con quel gioco? E poi i P4 non dovrebbero fare automaticamente il throttling oltre una certa temp?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
quelli sono solo alcuni modelli x amd (tipo a7a) e nn quelle x p4Originally posted by dade
cmq 6 sicuro sia montato bene il dissi?? nn c'è un pad termoconduttivo sotto?? se si tiralo via e mettici la pasta
poi segui quello ke ha detto il gatto!
Ciao!![]()
vi ringrazio per le risposte, ma non posso far le prove perchè devo studiare per un macello di interrogazioni![]()
grazie ancora![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)