![]()
Le foto del mio PC con le famose ventole..... sono sul mio sito web..... ci si può arrivare guardando il mio profilo.....![]()
Ciao ciao wolfhangher
N.B.: Troppo bello questo Forum......![]()
![]()
Le foto del mio PC con le famose ventole..... sono sul mio sito web..... ci si può arrivare guardando il mio profilo.....![]()
Ciao ciao wolfhangher
N.B.: Troppo bello questo Forum......![]()
e il sever di xoom e' lentissimo.![]()
![]()
ciauz
eh già xomm è veramente lentissimo.....
cmq sai per caso come si fa ad inserire una foto qui dove ora si dgt..... più o meno ?
![]()
cmq..... vedo di farti vedere con un po' di fantasia..... dove ho situato le ventole nel tower... ( big)
I I
I I
I o < fan 1 I
I o < fan 2 I
I__________________I
ciao ciao by wolfhangher![]()
si le foto le ho viste, per mettere le img qui devi fare [img] link....[/img].ma ce anche la funzione.
caiuz
Allora provo subito a mettere l'immagine ..... grazie.... che te ne pare delle ventole.... sono del tipo 80mm x 80mm le ho pagate 7,75€ è il suo prezzo o probabilmente ad un qualche mercatino dell' elettronica come a Gonzaga, si potevano trovare quasi gratis eheheh ....... ciao ciao
![]()
Ciao ciao
Wolfhangher![]()
Eheheheh.... finalmente è arrivata la foto.....dopo un po' di esperienza.......... che ne dite anche del mio Avatar......![]()
be per l'avatar se fosse un po' piu' svestita, sarebbe anche piu' bello.
caiuz
ehi... nn andiamo fuori regolamento!Originally posted by dimas
be per l'avatar se fosse un po' piu' svestita, sarebbe anche piu' bello.
caiuz
Va bene vestita!![]()
Ciao ciao Dimas...... gironzolando un po' per il Forum...... ho visto che sei di...... Montichiari....eheh
Io ho conosciuto una tipa in chat..... una certa Claudia....che lavora in un Mac Donald...... la conosci.... se si....eheh com'è carina ?
( so che nn centra nulla ).... però![]()
Per il resto Angelina Jolie.... è bellissima![]()
ciao ciao
wolfhangher
wolf continuiamo la discussione in pvt![]()
![]()
caiuz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)