Ciao raga, so' che voi siete appassionati del freddo, e per ora il miglior modo è l'acqua.

Ma se io non avessi intenzione di raffreddare in tale modo, mi devo perforza spingere sul normale raffreddamento.

Quindi mi piacerebbe leggere qualche cosa sul raffreddamento ad ARIA, ma non su test del ciuffolo, ma su esperienze vlostre, poichè sono meglio dei test.

Oggi come oggi qual'è il dissipatore migliore? Con che ventola?

Io ho guardato su overclockmania...altri siti non li conosco e sembra che il nuovo dissi inrame con liquido speciale sia il migliore.

un'altra cosa, per il rumore........una ventola grossa con un convogliatore (che adesso c'è da 92 a 60) In teoria dovrebbe aumentare il CFM e il rumore di gran lunga minore.......è vero cio' ? quanto aumenta il CFM con il convogliatore?

La spugna fonoassorbente sarebbe utile per diminuire il rumore? (Naturalmento dovrei sbudellare il cabinet e metterla ovunque) Se si, mi sapreste dire che tipo di spugna è la migliore?

Per ora avevo una ventolina della sunon REGALATA, e per fortuna mio padre (no so' come) aveva uno spinotto uguale all'attacco ventola sulla mobo, e quindi sono riuscito ad attaccarla, e l'ho messa in entrata all'altezza del processore......ma credo di aver fatto una cagata in quanto i buchi del case sono piccoli, e tira dentro + polvere che aria in mancanza del filtro.

Ho intenzione di metterla nell'attacco in alto e in uscita.

Oltre tutto la mobo mi indica che dopo una giocatina il proc è a 62°.....e ci credo, perchè dopo 3-4 ore di compressione DivX appena entro in camera sento una bava di aria calda allucinante!!!!

Il trasformatore fà del suo......è uno standard, ma scalda come un dannato!!!! ed ha solo una venmtola in uscita.

Infine volevo comprare il Digital Doc 5........potrebbe essere utile ?!?!?!?!

ciao e scusate il lungometraggio..........