Richiesta consigli

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm


    Senti sinceramente preferire che guardassi tu stesso tra questi siti riportati in questo thread : http://www.atris.it/Forum/showthread...threadid=22951

    Cmq il copper space è essenziale sia per wb che per dissipatori ad aria,naturalmente meglio prenderlo d rame,ma non t credere che DISSIPI,solo con il wb può aiutare qualcosina

    Ricordati che l'altruismo puro non esiste :p Faccio questo per ricevere soddisfazioni morali ecc. :p (rinforzo in base alle risposte)
    Ah, tipo cane di Pavlov eh eh eh ... sei un mito !!

    Lo spacer per quanto mi riguarda l'avevo interpretato solo come un rinforzo meccanico a protezione del core ... non termico.

    Sui negossi ... ne conosco anche io molti ma non sembrano mai avere la roba che cerchi ... boh ?

    Arigrassie. Bob

  2. #12
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by mbruti


    Ah, tipo cane di Pavlov eh eh eh ... sei un mito !!
    SUPERiOrE,conosci pawlow

    Cmq per le wentole se woui dawwero cose serie e SILENZIOSE,passa alle top motor

    Certo che i prezzi.....Possibile i negozi se ne approffittano così tanto? non dico solo dele wentole,ma c sono dei prezzi folli per dei materiali che si trowano in mesticherie ecc. a metà prezzo....state attenti nno date soldi a chi fa il furbo

  3. #13
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by Fabio Storm


    SUPERiOrE,conosci pawlow

    Cmq per le wentole se woui dawwero cose serie e SILENZIOSE,passa alle top motor

    Certo che i prezzi.....Possibile i negozi se ne approffittano così tanto? non dico solo dele wentole,ma c sono dei prezzi folli per dei materiali che si trowano in mesticherie ecc. a metà prezzo....state attenti nno date soldi a chi fa il furbo
    La penso anche io come te ... e' triste che si siano persone che approfittano della passione del prossimo per estorcergli mas dinero ... triste ... persone lugubri a cui il pisello funziona male 8->> ... scusate volevo dire cervello :8D Anni fa ho aiutato un mio amico a cambiare un faretto subacque per la sua piscina ... il ricambio piscina 250.000 ... stesso faretto all'elettricista 60.000 ... mica male come profitto. Gli scoppiassero i molari !

    Certo che quella Alpha 8045 con Topmotor28 ....

    Bob

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Ad un mio amico qualche giorno fa ho fatto prendere un coolermaster immenso con ventola 8x8. Ha comprato una abit con il piedino centrale del socket rotto e, a parte il DragonOrb, quello è l'unico dissi affidabile che ho trovato con l'aggangio sui tre punti.

    Circa 20 euro......



    La pastina rosa si appiccica al core e col calore ci si scioglie sopra, creando un pataccone immenso. Io ho dovuto grattare il core del procio di un altro amico con una punta (in legno così non si graffia!!) tipo stuzzicadente e poi con alcool. Non uso l'acetone, ho visto che con il normale alcool denaturato viene via praticamente tutto.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Ad un mio amico qualche giorno fa ho fatto prendere un coolermaster immenso con ventola 8x8. Ha comprato una abit con il piedino centrale del socket rotto e, a parte il DragonOrb, quello è l'unico dissi affidabile che ho trovato con l'aggangio sui tre punti.

    Circa 20 euro......
    Azzo, 20 Euri !?! Interesting ....

    Mah, anche se costerebbe un ocio della testa, sul sito di overclockmania avrei fatto la seguente lista della spesa:

    Dissipatore Alpha PAL8045 con TOP Motor 80x80 L 28CFM
    2 ventole per il case TOP Motor 80x80x25 Low 28CFM (4 pin)
    Copperspacer in RAME per AMD Athlon XP
    Pasta termoconduttiva ArcticSilver Alumina 1,75g

    Piccolo mutuo in banca evvai ...

    Avrei bisogno dei seguenti pareri:

    1) Posso avere +/- stesse prestazioni calorimetriche/sonore
    a meno euri ?

    2) Non ho preso le misure dei buchi nel case ... sono standard ?

    3) Il vostro numero di carta di credito per l'addebito.

    4) Non mi e' charissimo che tipo di cavetti comprare per collegare le ventole alla mia mobo Abit KR7A-Raid ... il connettore FAN2 (per il case) e FAN3 (per la CPU) sono a 3 pin ... le TopMotor mi PARE siano a 4 pin ... per cui unadatt 3->4pin ed un cavo ad Y da 3 a 2x4 pin ... oppure devo fare altrimenti ?

    Grazie grazie grazie. Grazie. Bob

    PS Il sito e' http://www.overclockmania.net

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    A meno euri non sò, quel coolermaster che ho visto io da essedì costa 14 euro+iva, il tuo pal 49+iva. Inoltre il coolermaster mi è sembrato abbastanza silenzioso ed efficace sul tbird del mio amico.....

    Inoltre sia lì che dà essedì hanno anche i nuovi coolermaster, forse vale la pena di darci un'occhiatina

    I buchi nel case dovrebbero essere standard a meno che tu non abbia preso un case veramente scarso (mi è capitato...!!!)

    La carta di credito non ce l'ho....

    Nessun cavetto. La ventola che hai visto si attacca ai connettori come quelli dell'hd. Non hai il segnale tachimetrico ma la puoi mettere in serie al cdrom o anche su un cavo da sola. Altrimenti esistono adattatori credo, ma non te ne fai nulla.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Originally posted by frakka

    La carta di credito non ce l'ho....
    Acc ... vi siete accorti del lurido trucco 8->>>

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Logitech G15 rev.2 - richiesta di consigli
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 01-12-2008, 23:13
  2. Richiesta consigli per un PC
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02-03-2006, 15:44
  3. Richiesta
    By horsemen in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-02-2002, 03:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022