Mi potreste dire li nome di qualche WB e anche qua'è il migliore secondo voi?
E anche dove posso trovarli , perchè quelli overclockmania non mi ispirano tanto
Grazie!
E anche dove posso trovarli , perchè quelli overclockmania non mi ispirano tanto
Grazie!
dai un okkio al topic MAH!
trovi il link all'ultima rece fatta tra WB..
ciao!
io la mia scelta la farei tra lunasio rs, ybris e waterfresh
sono i migliori wb italiani disponibili al momento!![]()
QUI trovi una comparazione completa tra 7 famosi waterblocks...Originally posted by Matteo111
Grazie!
Non sono inclusi i nostri wb (serie lunasio, lunasio RS) per evitare polemiche riguardo alla "manipolazione" dei test...
CIAUZ!
QUI trovi una comparazione completa tra 7 famosi waterblocks...Originally posted by Matteo111
Grazie!
Non sono inclusi i nostri wb (serie lunasio, lunasio RS) per evitare polemiche riguardo alla "manipolazione" dei test...
CIAUZ!
ps..io personalemente (ho un lunasio 1.45) ritengo di possedere un vero MOSTRO di potenza...a breve mi arriva un RS...vedremo...
è gia' stato linkato da albaaOriginally posted by EdoFede
QUI trovi una comparazione completa tra 7 famosi waterblocks...
CIAUZ!
ps..io personalemente (ho un lunasio 1.45) ritengo di possedere un vero MOSTRO di potenza...a breve mi arriva un RS...vedremo...
adesso basta
andate a farvi pubblicita' sul vostro forum
![]()
![]()
![]()
Personalmente credo che già questo argomento sia stato affrontato abbastanza. Si parlò di evitare spam e simili ma riproporre addirittura più volte lo stesso link....
Mi riservo di censurare successivi link senza preavviso a questo punto, visto che non vogliamo ragionare.
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)