Cronaca di una fusione.......scampata!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito Cronaca di una fusione.......scampata!!!

    Vi premetto che domenica sera dopo aver finito RTCW ho ripulito un po' la camera (da brava massaia !!!)e ho pure passato lo straccio per terra (cosa che non facevo dai tempi del militare !!!)

    Allora..... questa mattina prima di andare al lavoro mi dico....perche' non accendere un po' il pc e sentire un po' di musica?

    1 tentativo: non riesce a caricare windows,si blocca il pc (penso boh...magari l'overclock.....)
    2 tentativo: durante il caricamento di windows parte scandisk,ci mette piu' tempo del solito e nel frattempo....vado a fare la pipi' (3 minuti) torno ed e' rimasto tutto bloccato sullo scandisk.(i primi dubbi..)
    3 tentativo: durante il caricamento ad un certo punto....si spegne monitor,tastiera......tutto !!!!!
    I primi santi cominciano a scendere come se piovesse, poi mi viene lo schiribizzo di mettere la mano sul WB Lunasio RS : E' ROVENTE, ho rischiato un ustione di primo grado!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!

    A quel punto tutto quello che mi poteva venire in mente alle 7 di mattina l'ho detto..........poi dopo 5 minuti che erano finiti i santi del paradiso.....
    mi accorgo che domenica nel fare le pulizie si era alzata la presa della pompa dalla ciabatta.....la pompa non ha funzionato per circa 5 minuti!!!!!!!

    Ho raccolto le ultime forze,ho rimesso bene la spina nella ciabatta,e' partita la pompa....e con lei finalmente il PC.
    Che culo!!!!!! funziona ancora tutto !!!!!!!

    Considerazioni finali:
    1 Non fate mai le pulizie della camera
    2 Il WB lunasio ha retto per 5 minuti con la pompa spenta (anche se lo devo ancora smontare per vedere se ha ricevuto danni)
    3 Lo shutdown da bios per temperatura > di 60 gradi ha salvato tutto spegnendo il pc al terzo tentativo (penso avra' raggiunto i 70/80 gradi !!!)
    4 se il WB si fosse danneggiato qualche anima pia me lo cambiera' (chissa')??????

    CIAOOOOOOOOO

  2. #2
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    culonissimo!

  3. #3
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito Re: Cronaca di una fusione.......scampata!!!

    Originally posted by Als
    Vi premetto che domenica sera dopo aver finito RTCW ho ripulito un po' la camera (da brava massaia !!!)e ho pure passato lo straccio per terra (cosa che non facevo dai tempi del militare !!!)

    Allora..... questa mattina prima di andare al lavoro mi dico....perche' non accendere un po' il pc e sentire un po' di musica?

    1 tentativo: non riesce a caricare windows,si blocca il pc (penso boh...magari l'overclock.....)
    2 tentativo: durante il caricamento di windows parte scandisk,ci mette piu' tempo del solito e nel frattempo....vado a fare la pipi' (3 minuti) torno ed e' rimasto tutto bloccato sullo scandisk.(i primi dubbi..)
    3 tentativo: durante il caricamento ad un certo punto....si spegne monitor,tastiera......tutto !!!!!
    I primi santi cominciano a scendere come se piovesse, poi mi viene lo schiribizzo di mettere la mano sul WB Lunasio RS : E' ROVENTE, ho rischiato un ustione di primo grado!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!

    A quel punto tutto quello che mi poteva venire in mente alle 7 di mattina l'ho detto..........poi dopo 5 minuti che erano finiti i santi del paradiso.....
    mi accorgo che domenica nel fare le pulizie si era alzata la presa della pompa dalla ciabatta.....la pompa non ha funzionato per circa 5 minuti!!!!!!!

    Ho raccolto le ultime forze,ho rimesso bene la spina nella ciabatta,e' partita la pompa....e con lei finalmente il PC.
    Che culo!!!!!! funziona ancora tutto !!!!!!!

    Considerazioni finali:
    1 Non fate mai le pulizie della camera
    2 Il WB lunasio ha retto per 5 minuti con la pompa spenta (anche se lo devo ancora smontare per vedere se ha ricevuto danni)
    3 Lo shutdown da bios per temperatura > di 60 gradi ha salvato tutto spegnendo il pc al terzo tentativo (penso avra' raggiunto i 70/80 gradi !!!)
    4 se il WB si fosse danneggiato qualche anima pia me lo cambiera' (chissa')??????

    CIAOOOOOOOOO

    beh, se ti può consolare, abbiamo scoperto così per caso che il picci del mio papyno andava avanti (soffrendo) con una temperatura di 74° (sirta è testimone)... ce ne siamo accorti così a caso solo quando la ventola ha cominciato a fare più rumore del previsto...
    quanto alle pulizie della camera.. beh non sono d'accordo... quando le faccio ho il piacere di riscoprire cose che non ritrovavo da tempo immemore...

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ;2

    L'importante è che il procio sia scampato ad una bruttissima fine...

    Ah secondo me il Lunasio nn si è danneggiato

  5. #5
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    speriamo che non si sia danneggiato il WB.......
    pero' ho avuto davvero un bel c..o eh ????

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Als
    speriamo che non si sia danneggiato il WB.......
    pero' ho avuto davvero un bel c..o eh ????


    Potresti almeno pagarci da bere!

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by Daniele



    Potresti almeno pagarci da bere!
    sono tanto felice che potrei pure farlo davvero !!!!!


  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ok, allora per me una Tennents Super alla spina da 1 litro

    Ah un pò di aptatine da sgranocchiare le fornisci?

    Un cso analogo al tuo è successo ad una amico.....è morta la ventola sulla cpu e nn aveva l'allarme attivato......ho visto temperature tipo 80°

    Fortuna che il dissy nn era proprio una superciofeca (Fop 32) e il t-bird era un 1000 non overcloccato.

  9. #9
    ^aTrIs^
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Als

    sono tanto felice che potrei pure farlo davvero !!!!!


    bene bene
    ti prendo in parola
    dato che siamo in tempo per l'aperitivo...
    a me un cardinale pls

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    Originally posted by ^aTrIs^


    bene bene
    ti prendo in parola
    dato che siamo in tempo per l'aperitivo...
    a me un cardinale pls
    Atris visto che sei di Roma a te potrei offrirla davvero !!!!!!!!


Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Fusione in corso...
    By blackshard in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-07-2001, 01:57
  2. cronaca
    By shambler in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 04-06-2001, 14:49
  3. Che gli fareste voi?(cronaca di un pacco colossale)
    By Golia in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 07-02-2001, 16:44
  4. Rambus: cronaca di un suicidio annunciato
    By in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-08-2000, 21:56

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022