Questa è una delle idee che sto buttando sul cad, a me piace un sacco, ma nn so quanto possa essere efficente..........
![]()
Non fate caso alle zone dei raccori di uscita ed entrata, nn sono finite![]()
Questa è una delle idee che sto buttando sul cad, a me piace un sacco, ma nn so quanto possa essere efficente..........
![]()
Non fate caso alle zone dei raccori di uscita ed entrata, nn sono finite![]()
ciao bello
buon lavoro
in realtà è unico nel suo genere che io sappia.
ciao.
Le zone dei raccordi avranno un profilo particolre, simile a quello dei condotti dei motori a 4 tempi quando si sdoppia per alimentare le valvole nei motori a 4 V per cilindro.....questo epr ridurre le perdite di carico e aumentare la superficie di scambio![]()
no un tipo su un forum ne aveva fatto uno simile..ma gia da un bel po..spetta ke cerco...
visto che sei così esperto ing. dimmi di più che m'interessa veramente.Originally posted by Daniele
Le zone dei raccordi avranno un profilo particolre, simile a quello dei condotti dei motori a 4 tempi quando si sdoppia per alimentare le valvole nei motori a 4 V per cilindro.....questo epr ridurre le perdite di carico e aumentare la superficie di scambio![]()
ciao.
semplice..apri il coperkio della makkina..trovi le valvole...e guarda!!!Originally posted by ANOMALOS_77
visto che sei così esperto ing. dimmi di più che m'interessa veramente.
ciao.
![]()
ecco il super Albaaa cosa ci insegna
e poi scusa le guarnizioni chi le sistema?
io nn vedo nulla![]()
Originally posted by The3DProgrammer
io nn vedo nulla![]()
ckicca qui:
http://spazioweb.inwind.it/myclock/7.jpg
ciao Emilioz
Originally posted by ANOMALOS_77
ecco il super Albaaa cosa ci insegna
e poi scusa le guarnizioni chi le sistema?![]()
nn ti serve...
tanto:
1) se perde acqua nn ti si brucia nulla!
2) se la macchina poi nn va piu come prima puoi sempre dire che non tiene più l'overclock come ai bei tempi!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)