Sareste così gentili di darmi qualche link di siti dove si possono comprare delle buone pompe? La Sicce 1300 l'ho trovata a SOLE 80k + spedizione ma se possibile vorrei spendere qualcosina in meno per iniziare a fare i primi test....![]()
Sareste così gentili di darmi qualche link di siti dove si possono comprare delle buone pompe? La Sicce 1300 l'ho trovata a SOLE 80k + spedizione ma se possibile vorrei spendere qualcosina in meno per iniziare a fare i primi test....![]()
Ops, dimenticavo che forse nn si possono mettere i link![]()
Beh nn importa lasciate perdere, chiedo a qualcuno via icq o pvt![]()
beh compito del forum e' anche quello di informare o no ????Originally posted by Daniele
Ops, dimenticavo che forse nn si possono mettere i link![]()
Beh nn importa lasciate perdere, chiedo a qualcuno via icq o pvt![]()
www.overclockmania.net
una precisazione:
e' assolutamente vietato postare links di siti HW e-commerce ma non di singoli ogetti tipo accessori per i PC.
e' sempre vietato l'ingresso ai vari rivenditori che sfruttano il forum per promuovere i loro prodotti.
qualsiasi link diretto che ha come scopo la sala informazione lo potete postare senza nessunissimo problema.
per qualsiasi domanda potete chiedere ai moderatori/admins ed avrete una risposta il piu' presto possibile.
cmq :
www.acquarivendo.it
ciao.
Io infatti intendevo informare il ragazzo di dove poter scegliere altre pompe,non convincerlo a comprarla la.... ok??Originally posted by ANOMALOS_77
qualsiasi link diretto che ha come scopo la sola informazione lo potete postare senza nessunissimo problema.
ciao.
ciao!
cmq mi sono scordato di dire che anche se il link è diretto ma soprà ci stà un logo e-commerce allora i moderatori lo cancellano senza aviso come prevede il regolamento.
ciao.
Grazie infinite ragaa!!
![]()
Credo che mi prenderò una Maxi-jet 1000 della Acquariumsystem, dalla rece su insanewb fatta tempo fa nn sembra male per quello che costa: 950 lt/h 20W di consumo, funziona sia ad immersione che non (io la tengo immersa per evitare riscaldamento eccessivo..) e 1,5-1,7 mt di prevalenza che dite? Non è una sicce ma se può fà?
già che ci siamo la voglio pure io
Ebert dice che è più voluminosa ma anche più potente.
ciao.
Porca paletta! Ma sul sitoz l'ordine minimo sono 50k e la pompa ne costa 38!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)