Aiuto Cerco radiatore

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    9

    Predefinito Aiuto Cerco radiatore

    Ciao!
    Sto cercando di scoprire dove potrei in Italia comprare un radiatore a buon prezzo per fare un sistema a liquido e cosi vi chiedo di dirmi che cosa usate in Italia. Se sapete per qualche radiatore di qualche scuter o motorino che si puo usare per questo scopo vi pregherei di rispondermi che modello di motorino e e il prezzo aprosimativo.
    Vi ringrazio e vi mando un saluto dai overclocker Sloveni
    Ciao

  2. #2
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    su www.gioma.net puoi trovare un ottimo radiatore della becooling, lo trovi sfogliando la pagina dei prodotti...


    anche su www.overclockmania.net puoi trovare a listino un radiatore nella sezione liquid cooling...



    ciauz

  3. #3
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    per il radiatore degli scooters ho cercato moltissimo ma senza risultati.

    chi c'è li ha li vende molto cari e non credo possano andare bene...forse succede solo dalle mie parti ma magari è così anche per il resto d' italia.

    se invece passi dallo sfascio forse trovi qualche rad interessante a poco prezzo.

    ciao

  4. #4
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    9

    Predefinito Risp

    Vi ringrazio entrambi per le risposte datemi. Con la Gioma ho gia parlato e conosco i radiatori da loro forniti. Entrambi interesanti. Anche con la Zeta ho gia ordinato un po di tempo fa ma con entrambe ho lo stesso che una sta in Sardegna e una a Roma e ho problemi perche deve sempre trovare qualcuno a Trieste che e pronto a prendere in consegna il materiale e questo non e sempre un inpresa facile percio ho pensato se forse voi conoscete qualche alternativa. Comunque grazie e complimenti a tutti e due anche per l'ottimo lavoro su OC'Labs e per gli fantastici WB Lunasio che se sono informato bene gli costruisce Anomalos. A questo proposito vi mando una foto cosi potrete constatare che anche in Slovenia ci sapiamo fare. Su questa foto si vede un po male ma sicome siete del mestiere vi rendera l'idea. Lo producono dei amici vicino a Ljubljana. Ve la mando per e-mail perche per il thread e troppo lungha. Spero che questa conversazione non sara l'ultima. Sarebbe bello tenerci in contatto. Se usate Messenger, IRC o robe del genere mandatemi il canale dove vi trovate.
    Vi mando un saluto BrainWar

  5. #5
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito Re: Risp

    Originally posted by BrainWar
    Vi ringrazio entrambi per le risposte datemi. Con la Gioma ho gia parlato e conosco i radiatori da loro forniti. Entrambi interesanti. Anche con la Zeta ho gia ordinato un po di tempo fa ma con entrambe ho lo stesso che una sta in Sardegna e una a Roma e ho problemi perche deve sempre trovare qualcuno a Trieste che e pronto a prendere in consegna il materiale e questo non e sempre un inpresa facile percio ho pensato se forse voi conoscete qualche alternativa. Comunque grazie e complimenti a tutti e due anche per l'ottimo lavoro su OC'Labs e per gli fantastici WB Lunasio che se sono informato bene gli costruisce Anomalos. A questo proposito vi mando una foto cosi potrete constatare che anche in Slovenia ci sapiamo fare. Su questa foto si vede un po male ma sicome siete del mestiere vi rendera l'idea. Lo producono dei amici vicino a Ljubljana. Ve la mando per e-mail perche per il thread e troppo lungha. Spero che questa conversazione non sara l'ultima. Sarebbe bello tenerci in contatto. Se usate Messenger, IRC o robe del genere mandatemi il canale dove vi trovate.
    Vi mando un saluto BrainWar


    quel wb è veramente di ottima fattura!!! bisognerebbe vedere le prestazioni che fa magari anny potrebbe fare una bella rece

    se ti serve assolutamente un radiatore io ti posso dare una mano... ne ho uno ottimo che veniva abbinato con i wb lunasio, se sei interessato sarei felice di mandartelo

    per i contatti io uso molto icq e mi piacerebbe molto conversare con te... il mio numero lo trovi sulla signature... per scaricare icq basta andare su www.icq.com


    ciauz

  6. #6
    bit
    Registrato
    May 2001
    Località
    Slovenia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Re: Risp

    Io il Wb lo apena ricevuto cosi non so dirti come va per prestazioni ma cercero di trovarti sull ICQ e ne parleremo. Per il tuo radiatore invece sarei interesato se non costa una cifra.
    Ci vediamo sull ICQ.
    ICQ#147361953
    Ciao

  7. #7
    tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    CITTANOVA (RC) :D
    Messaggi
    2,912

    Predefinito

    ok

  8. #8
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ciao Brain

    ho visto il WB è devo dire che sarebbe abbastanza bellino ma bisognerebbe verificare 3/4 parametri che influiscono sulle prestazioni come ad esempio il fluso dell' acqua, la capacità interna in termini di H2O, la velocità dello scorimento dell' acqua nell' interno del WB ed il peso tatale insieme alla facilità della costruzione.

    cmq avete fatto veramente un ottimo lavoro, complimenti ragazzi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco Radiatore Triventola
    By Carneo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-12-2008, 23:46
  2. Cerco 2 X radiatore 240 (CO)
    By Hiwa in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-07-2007, 11:21
  3. [CERCO] Radiatore
    By contesax in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26-11-2002, 00:58
  4. Cerco radiatore DELPHI
    By rent in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-07-2002, 19:44
  5. **********CERCO RADIATORE************
    By REPSOL in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-07-2001, 03:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022