Un saluto a tutti!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Volevo solo ricordare che proprio il primo giorno del ritorno on line di questo forum ho chiesto in un topic e direttamente all'amministratore se c'era qualcosa che non andave nella mia firma. E ci tenevo anche a dire che non l'ho fatto con l'intenzione di prenderlo in giro e approfittarne.
    Grazie.

  2. #22
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ragazzi, x prima cosa, un saluto a tutti, bestiaccia from Greek compresa!!! :P

    Secondo me, prescindendo da tutti i discorsi di tutela, i cattivi rapporti o meno che intercorrono tra noi, credo che l'unico modo per attestare il valore dei contenuti tecnici (che riconosco, in Italia essersi abbassato e parecchio), sia organizzare un bel confronto tra tutti i prodotti disponibili, allo scopo di chi si è svegliato ieri e crede che l'esperienza che si accumula con il tempo, i fallimenti, le delusioni e la voglia di ricominciare, siano tempo perso ed inutili.

    Un saluto e, chiaramente, ditemi se la sign va bene; in rispetto a quanto detto da Annie, non ho linkato il sito, anche se, onestamente, Annie, serve a poco, visto che sia noi che voi siamo conosciuti nel Web e la riprova sta in cosa ha giustamente detto Marzio, che stimo e saluto, al riguardo del gira e rigira beccarsi sempre tra noi. Cmq il mio è un p.to di vista opinabilissimo.
    in ogni caso, se la sign non dovesse andare bene ditemelo, thx.

    Byex

  3. #23
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by cn73
    Volevo solo ricordare che proprio il primo giorno del ritorno on line di questo forum ho chiesto in un topic e direttamente all'amministratore se c'era qualcosa che non andave nella mia firma. E ci tenevo anche a dire che non l'ho fatto con l'intenzione di prenderlo in giro e approfittarne.
    Grazie.
    ha chiuso un occhio SIRTA ed ho chiuso 2 occhi io.

    infatti è stata la mia risposta verso di te :

    "speriamo bene"

    cosa che hai dimenticato ma non è colpa tua come vedi.

    Marco personalmente conosco la tua opinione personale su di me e ne vado fiero ma qui dentro sono uno degli amministratori e quindi sono obligato a fare il mio lavoro.

    è ovvio che ti ho censurato la firma per la questione di ieri sera perche se fosse per me potresti anche tenertela.

    ciao.

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Ma guarda, io sono una persona che dopo un passato burrascoso ora cerca sempre di capire le persone e di non andarle contro per quanto è possibile. E questo a volte porta i miei stessi amici a diffidare di me solo perchè non li sostengo come si aspetterebbero... Ma questa volta hai sbagliato, il nostro scopo è quello di condividere una passione, non quello di fare soldi. E hai offeso tutti coloro che lavorano gratis per PcTuner (compreso io), e che non sanno nemmeno cos'è quella che tu chiami sezione commerciale.

  5. #25
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by JAN THE LAST
    Ragazzi, x prima cosa, un saluto a tutti, bestiaccia from Greek compresa!!! :P

    Secondo me, prescindendo da tutti i discorsi di tutela, i cattivi rapporti o meno che intercorrono tra noi, credo che l'unico modo per attestare il valore dei contenuti tecnici (che riconosco, in Italia essersi abbassato e parecchio), sia organizzare un bel confronto tra tutti i prodotti disponibili, allo scopo di chi si è svegliato ieri e crede che l'esperienza che si accumula con il tempo, i fallimenti, le delusioni e la voglia di ricominciare, siano tempo perso ed inutili.

    Un saluto e, chiaramente, ditemi se la sign va bene; in rispetto a quanto detto da Annie, non ho linkato il sito, anche se, onestamente, Annie, serve a poco, visto che sia noi che voi siamo conosciuti nel Web e la riprova sta in cosa ha giustamente detto Marzio, che stimo e saluto, al riguardo del gira e rigira beccarsi sempre tra noi. Cmq il mio è un p.to di vista opinabilissimo.
    in ogni caso, se la sign non dovesse andare bene ditemelo, thx.

    Byex
    ciao Jan sono felice di rivederti con il tuo vero nick e non sai quanto.

    in tanto mi dovresti dire chi è l' utente "ANNIE" no perche si tratta di una donna al 99% ed è anche molto simile all mio "ANNY" e per il momento la prendo come un offesa diretta ma sto zitto e chiudo pure un occhio ma solo per il momento.

    no perche poi dovresti spiegarmi questa :

    in rispetto a quanto detto da Annie, non ho linkato il sito, anche se, onestamente, Annie, serve a poco, visto che sia noi che voi siamo conosciuti nel Web e la riprova sta in cosa ha giustamente detto Marzio,
    le cose da considerare sono :

    1.sei forse stato tu sotto il nick MadBlock? correggimi se sbaglio ma hai deto :"non ho linkato il sito"
    2.molto probabilmente ti sei camufato come un altro utente e correggimi se sbaglio ma secondo le regole del forum la ban non te la toglie nessuno visto il regolamento sulla persona fisica e tu hai detto "ho linkato" e con questo nick adesso ne hai solo un post e quindi lo ammeti da solo sempre ovviamente che io abbia ragione
    3.sai forse cos è l' IP? ma certamente mi risponderai che è una cifra da "xxx.yyy.zzz.ttt" cifre ma con il tuo permesso potrei anche dirti che gli IP del forum sono tutti loggati e non solo dal forum stesso ma anche dal provider BluePineTech che ci ospita e se qualcosa va male in questo tread visto che gli IP sono loggati vedrai che vai tu di mezzo per primo ma questo è indiferente per il momento e quindi lascio perdere
    4.lascio i discorsi dei logo e del resto

    in tanto gentilmente se potresti lasciare fuori dalla storia : "bestiaccia from Greek compresa!!! :P" perche se non si era capito : GREEK=GRECIA e BESTIACCIA=ANOMALOS_77 e cosi siamo tutti contenti.

  6. #26
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by cn73
    Ma guarda, io sono una persona che dopo un passato burrascoso ora cerca sempre di capire le persone e di non andarle contro per quanto è possibile. E questo a volte porta i miei stessi amici a diffidare di me solo perchè non li sostengo come si aspetterebbero... Ma questa volta hai sbagliato, il nostro scopo è quello di condividere una passione, non quello di fare soldi. E hai offeso tutti coloro che lavorano gratis per PcTuner (compreso io), e che non sanno nemmeno cos'è quella che tu chiami sezione commerciale.
    come vedi caro amico ecco di cosa parlo :

    sulla vostra home page ci sta in alto a sinistra :PCTUNER-COMMERCE

    La vostra sezione Commerce del sito PcTuner l' avete creata il gg 01.05.2001 e ci sta la partita IVA ed il nome dell' intestatario dell' azienda che vende HW.
    ecco di cosa parlo :

    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultima...ubb=forum&f=10

    del vostro FORUM COMMERCE di rivendita hardware

    ecco di cosa parlo :

    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultima...&f=10&t=000162

    vendita on line di componenti HW

    ecco di cosa parlo :

    http://216.13.250.102/ubbcgi1/ultima...&f=10&t=000160

    vendita on line di componenti HW

    se me lo permetti ti inviterei a lasciar perdere chi lavora gratis e chi non lavora gratis e ti suggerirei di risparmiare i tuoi discorsi sulla passione dell' overclock per rispetto a chi veramente lo sta praticando per passione e non per rivendita HW.

  7. #27
    nibble L'avatar di JAN THE LAST
    Registrato
    Dec 2001
    Località
    BASTARD INSIDE LAND
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    le cose da considerare sono :

    1.sei forse stato tu sotto il nick MadBlock? correggimi se sbaglio ma hai deto :"non ho linkato il sito"
    2.molto probabilmente ti sei camufato come un altro utente e correggimi se sbaglio ma secondo le regole del forum la ban non te la toglie nessuno visto il regolamento sulla persona fisica e tu hai detto "ho linkato" e con questo nick adesso ne hai solo un post e quindi lo ammeti da solo sempre ovviamente che io abbia ragione
    3.sai forse cos è l' IP? ma certamente mi risponderai che è una cifra da "xxx.yyy.zzz.ttt" cifre ma con il tuo permesso potrei anche dirti che gli IP del forum sono tutti loggati e non solo dal forum stesso ma anche dal provider BluePineTech che ci ospita e se qualcosa va male in questo tread visto che gli IP sono loggati vedrai che vai tu di mezzo per primo ma questo è indiferente per il momento e quindi lascio perdere
    4.lascio i discorsi dei logo e del resto

    in tanto gentilmente se potresti lasciare fuori dalla storia : "bestiaccia from Greek compresa!!! :P" perche se non si era capito : GREEK=GRECIA e BESTIACCIA=ANOMALOS_77 e cosi siamo tutti contenti.
    Allora, per I cosa, fossi in te, prima di parlare a vanvera controllerei proprio l'Ip, caro mio, xchè solo così, anzcihè affidarti all'istinto scopriresti di aver preso una cantonata grossa come una casa.

    Appurato questo, e ti invito CALDAMENTE a farlo, mi devi :
    A) spiegare come farai a bannarmi e se lo farai dovrai renderne conto x rispetto agli altri utenti senza inventarti la scusa dello stesso Ip, che so benissimo essere loggato (non sei l'unico a masticarci con queste cosa, sai?)
    B) delle scuse x aver dubitato di me
    C) drimi quando la pianterai di avere questo approccio così nefasto e che ha tramutato un mio ingresso senza secondi fini nel tuo forum, in un ennesimo argomento di polemica e scontro!

    x adesso ti saluto, senza faccine,in attesa di news derivanti dal controllo degli IP, i cui risultati li attendo a braccia aperte.

  8. #28
    nibble L'avatar di alex ta
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    66
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao Anomalos, non credo proprio che Jan si sia divertito a farmi inc...zzare come una bestia sotto mentite spoglie, per cui non voglio nemmeno lontanamente immaginare che sia MadBlock o come cavolo si chiama "l'artista" come lo chiama Marzio.
    A proposito, Un saluto a Marzio a cui non avevo ancora avuto modo di rispondere.

    X tutti:
    Non voglio entrare nel merito di quanto è successo ieri sera ma faccio una considerazione assolutamente personale: sono entrato in punta di piedi in questo forum senza firme o signature particolari. Chi mi conosce sa che sono moderatore nel forum di pctuner.
    Nonostante questo , ho fatto un paio di interventi in aiuto ad un utente che chiedeva delle info e , devo dire, Anomalos ha linkato un paio di immagini dal nostro sito , senza che glielo chiedessi.
    Di questo devo rendere atto.
    Devo anche dire pero' che non mi aspettavo di vedere bannato Luigi al primo post senza nemmeno dargli la possibilità di fare una replica e questo mi ha un po' amareggiato, soprattutto dopo aver letto la risposta di Sirta che mi è sembrata un po' contraddittoria rispetto a come si erano svolti i fatti.
    Senza polemica ragazzi, ripeto , solo considerazioni assolutamente personali .
    Ciao a tutti ...

  9. #29
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    è gia successa una cosa del genere....

  10. #30
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    ma che tristezza di forum..anzi di moderatore..ti consiglio di lasciare lo scettro del moderatore xche (non e' un'offesa) non ne sei affatto capace ...
    1)lunasio non e' rivenditore: prendiamoci poco in giro, non abbiamo piu' 12 anni...non sara' rivenditore per ragioni legali ed economiche ma di vendere vende eccome...
    2) questioni personali: prima regola di un moderatore e' .."risolviti le questioni private e non usare il tuo sommo potere censurante x risolverle"....il fatto che ci sia lunasio di qua e di la e overclockmania di qua E DI LA ECC ECC mostra grossa immaturita' nel gestire un forum....con tutta la spazzatura di link e di publicita' che c'hai nei forum vai a censurare l'unico topic dal quale poteva uscire qualcosa di decente....e cosi' se gia ' sti forum sono mezzi morti tu li sotterri definitivamentre



    ciaociaop

    acse

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti
    By Fallo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13-08-2007, 00:59
  2. un saluto a tutti...ma proprio tutti :)
    By Housem@n in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24-03-2005, 16:39
  3. Un saluto a tutti
    By Don Calogero in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25-02-2005, 13:37
  4. Un saluto a tutti!
    By mikepedo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-06-2003, 06:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022