buon giorno a tutti. cerco consigli d'acquisto per 2 motivi diversi. il primo riguarda l'acquisto il tv, percui dovrei essere nel settore giusto.
l'altro e la possibilità di comandare il tv-pc-stereo con i comandi vocali. e qui... non ho capito in che settore postare!
torniamo alla tv, i parametri fissi sono: "misura massima 50 pollici" "deve funzionare con Google nativo" "non deve essere un oled per ragioni di economia, vorrei restare su una spesa fra i 400/600 €"
il tv lo uso solo per guardare questi canali : motortrend x i motori - alma tv x la cucina - la 8 x il motomondiale - la 7 e rai 24 x i telegiornali (ogni tanto anche rai 2) raramente anche altri canali, ma tutti non a pagamento.
io vivo da solo quindi non ho il problema dell'angolo di visione. inoltre, essendo io daltonico, non credo di sfruttare uno schermo mega rispetto ad uno normale.
ho scritto tanto, ma in fondo non ho grosse pretese...diciamo diverse dal solito ...
un grazie anticipato a chi avrà tempo e voglia ad aiutarmi nei miei quesiti. marco sartor