Domanda

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2019
    Messaggi
    31

    Predefinito Domanda

    Ieri ho comprato un Monitor da 230 euro (MSI Optix Mag271c) ho girato tutti gli Expert della zona e stranamente erano tutti finiti, alla fine sono andato nell'ultimo Expert della zona e per puro caso avevano solo quello da esposizione e ho deciso di comprarlo. Mi hanno fatto uno sconto e l'ho pagato 209 euro secondo voi ho fatto bene a comprare quel Monitor da esposizione?
    Potrà avere dei problemi?
    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2019
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Va bene anche se ho preso quello da esposizione?

    (Scusa per la domanda stupida)

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Quello da esposizione potrebbe essere un po' graffiato o usurato ma, di massima, problemi non ce ne sono se non ha difetti visibili.
    Inoltre gode della stessa garanzia legale, male che vada in caso di problemi ricorrerai a quella.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2019
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ok grazie mille

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022