Problema di configurazione 4K

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito Problema di configurazione 4K

    Ciao a tutti,

    Ho appena cambiato la vecchia tv dei miei genitori un Telefunken 28” a tubo catodico del 2000 con un Philips 43PUS7303/12, ho ricollegato il decoder Sky Q Black ma non mi rileva la connessione HDMI in 4K HDR, mi lascia selezionare solo il 4K “standard” a 8 bit perché mi viene il messaggio che il tv non supporta questo standard.

    - ho già effettuato gli aggiornamenti di Android e del firmware del telecomando

    - il decoder Sky Q Black prima era collegato alla porta HDMI 3 poi leggendo i forum lo ho ricollegato alla porta HDMI 1 ma non è cambiato nulla.


    Chiedo il vostro aiuto per capire come risolvere il problema, perché non mi pare possibile o Philips non dichiara i dati corretti nelle specifiche e questa tv non è 4K ultra HD oppure c’è qualche altro problema sotto che non riesco a capire, ho sospettato anche che il cavo in dotazione non sia compatibile con il 4K UHD ma non mi sembra verosimile.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi potranno essere di aiuto.
    -

  2. #2
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    risolto grazie
    -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022