Hdmi notebook ---> tv

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    36
    Messaggi
    6

    Predefinito Hdmi notebook ---> tv

    Ciao a tutti, la domanda è la seguente, ho un vecchio notebook, nella fattispecie un Acer Aspire 6930 non so dirvi con precisione se sia il 6930g o il 6930 ma credo sia la versione 6930g (ha una scheda grafica NVIDIA GE FORCE 9600 GS 512MB) ma non credo sia importante al mio scopo questo in pratica il mio pc ha l'uscita HDMI stessa cosa la mia TV una "Dicra TVLED226FHD", siccome vorrei appenderla a muro da qui la mia ipotesi di usare il cavo HDMI per fare sia audio che video tutto in uno, so che esistono vari tipi di HDMI, e da qui nasce il mio quesito devono essere anche le suddette porte specifiche con standard nuovi come il cavo o è solo il cavo a fare testo? Grazie a chi di voi vorrà aiutarmi...

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Anche se tu utilizzassi una connessione HDMI 1.0 (che è la prima versione introdotta) non avresti problemi per i tuoi scopi dato che essa supporta una risoluzione massima di 1920x1200 a 60Hz di refresh nonché la trasmissione di segnale audio.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    36
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie infinite l'ho comprato pomeriggio e funziona tutto alla perfezione! Volevo chiedervi siccome sul mio pc ho notato che le porte usb sono andate a farsi benedire (sono 3 in totale) ovviamente dovrei farle sostituire mi è stato detto che solo le 2 di destra possono essere sostituite l'altra sul lato sinistro del pc no perché è sulla scheda madre, al che ho pensato vedo spesso usare le express card per aggiungere le porte usb a questo punto prenderei quella che le supporta a 3.0 che ne dite? E magari faccio cmq sistemare quelle normali da 2.0 può essere una valida opzione?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022