[ Surface Pro 3 ] Collegare 2 schermi al Surface

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit L'avatar di Nantuko

Predefinito [ Surface Pro 3 ] Collegare 2 schermi al Surface

Salve ragazzi , ho un bisogno particolare , visto che utilizzo per studiare e leggere il mio surface , vorrei poter collegare non uno ma due schermi al mio tablet-pc .

Infatti non richiedo prestazioni video o gaming particolari dagli schermi ( anche se dovessi avere un minimo di lag nel 2° schermo non mi interessa perchè lo utilizzerei solo per lettura , mi basta un immagine statica e pulita dove ci posso anche tagliare e copiare degli elementi )

il tablet-pc : Surface Pro 3 con Win 10 ( istallazione pulita non ho eseguito l'upgrade! i driver grafici sono stati istallati automaticamente )

Gli schermi che possiedo sono entrambi FullHD ( uno samsung SyncMaster BX2450 , e l'altro LG 22MP57VQ-P , IPS )

Ho fatto i seguenti due tentativi e purtroppo non ci sono riuscito .

1) Tramite la porta Mini DisplayPort con il seguente adattatore :

VicTsing Black 3 in 1 Thunderbolt Port Mini Displayport To HDMI DVI VGA Display Port Adapter Cable

[ ho trovato una versione DP 1.2 , dicono che ha una trasmissione di dati più veloce ma non riesce a reggere due schermi ]

2) Tramite un adattatore : USB 3.0 to VGA

Patuoxun® Cavo Adattatore USB a VGA fino a 1920x1080 per PC

Che però , nonostante lo avessi collegato direttamente alla presa USB 3.0 del mio Surface ( e non da un HUB secondario ) .

Ho raggiunto dei risultati migliori perchè l'immagine nel terzo schermo era presente ma aveva delle righe orizzontali che " spezzavano " l'immagine . Però la risposta dell'immagine era " buona " meglio di quanto mi aspettassi .

Voi cosa mi consigliate ? io forse volevo puntare a fare anche queste due cose

Per quanto riguarda il 1° tentativo secondo voi devo trovare uno Switch per poter collegare due schermi ? sono disposto anche a spendere una cifra di 40-50 euro ( anche per provare conosco un sito che se ordino un pezzo mi permette di provarlo e se non riscontra i miei interessi lo posso rimandare indietro ! )

Per quanto riguarda il 2° tentativo , potrei trovare un HUB con usb3.0 ben alimentato e un cavo USB to HDMI fatto veramente bene e ci sta che possa darmi risultati migliori ( e addirittura aggiornare i driver intel della mia scheda video ).
    Ultima modifica di Nantuko : 16-08-2015 a 10:18 Motivo: specifiche del mio computer

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)