AOC lancia il monitor Q2778VQE - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,817
    configurazione

    Predefinito In arrivo un nuovo monitor da 27" con pannello TN e risoluzione WQHD.




     1


    AOC ha lanciato il Q2778VQE, un display WQHD dotato di pannello TN che offre una diagonale di 27" (68,6 cm) con un aspect ratio di 16: 9, ampi angoli di visione (170° orizzontale e 160° verticale) ed una risoluzione di 2560 x 1440 pixel.

    Con questo monitor i giochi per PC offriranno un dettaglio significativamente più ricco rispetto ai monitor standard Full HD e, inoltre, grazie al tempo di risposta estremamente ridotto, pari a soli 1ms, il fastidioso effetto ghosting sarà soltanto un ricordo.

    I giocatori e gli appassionati di cinema, quindi, potranno godere di immagini nitide e chiare anche nelle scene d'azione più frenetiche.


     2


    La presenza di ingressi DisplayPort rende questo monitor ideale per la trasmissione di contenuti ad alta risoluzione, ma anche adatto ad utenti professionali che possono migliorare la propria produttività.

    L'elevata risoluzione e la notevole diagonale a disposizione consentono di utilizzare contemporaneamente parecchie finestre, rendendo molto più fruibile il multitasking.

    Al fine di offrire agli utenti una varietà di opzioni per il collegamento di fonti di immagini diverse, l'AOC Q2778VQE è dotato di porte DisplayPort, HDMI, DVI e D-Sub.


     3


    Anche per questo prodotto AOC è stata molto attenta alla sua ecosostenibilità offrendo un sistema di risparmio energetico intelligente dotato di funzionalità Eco Mode ed e-Saver con certificazione EnergyStar 6.0 e TCO 6.0.

    Il nuovo AOC Q2778VQE è già disponibile ad un prezzo suggerito di 409€ ed offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione on site.





  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Predefinito

    peccato per i soli 60hz altrimenti era davvero mio ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022