[Utility] Eizo test monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito [Utility] Eizo test monitor

    Ciao a tutti
    probabilmente i più lo conosceranno già e a tutti gli altri, le presentazioni del caso ci penso io adesso a farle
    EIZO test monitor è un utility proprietaria che permette di configurare in modo molto semplice il nostro monitor consentendoci di ottenere un miglioramento della qualità dell'immagine e colori più brillanti. Provare per credere. Ecco qualche screen della schermata principale:

    In ato alla vostra destra si può selezionare una tra le tre lingue a disposizione, l'italiano non c'è ma credetemi è molto intuitivo ed user friendly




    cliccando sul tasto Info volendo possiamo visualizzare i vari test che ci sono a disposizione (predefinito sono abilitati tutti)






    basta solo che avviare la procedura di configurazione che passo passo ci guiderà verso l'ottimizzazione della resa del nostro monitor


    download presso EIZO: EIZO: test-monitor

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    aggiungo anche che una cosa simile c'è anche in Aida64, ecco quì uno screen della Diagnostica Monitor




    ovvio che un colorimetro professionale è un altra cosa ma è altrettanto ovvio che non tutti lo possiamo reperire facilmente quindi..
    Lo avete già utilizzato / cosa avete utilizzato voi?
    Come si siete trovati?
    Vi siete fatti un idea? parliamone..

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Località
    giappone
    Messaggi
    13
    configurazione

    Predefinito

    Io ho utilizzato quello della eizo un po di tempo fa, non l'ho trovato complicato anzi è abbastanza semplice da usare.. in 5 minuti si può migliorare l'immagine senza alcun problema, chiaro che non può fare miracoli, però almeno per me va un pochino meglio..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022