Monitor 3D quale scegliere?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Predefinito Monitor 3D quale scegliere?

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum piacere
    La mia domanda si centra su 2 monitor, dato che ho una configurazione abbastanza ottimale per il 3D volevo sapere quale di questi due monitor è migliore sia per il 3D di giochi sia per quanto riguarda la visione di film in 3D voi cosa mi consigliate?

    acer gn245hq ?

    samsung t27a750 ??

    Grazie mille
    Ultima modifica di antanys : 08-01-2013 a 13:57

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antanys
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum piacere
    La mia domanda si centra su 2 monitor, dato che ho una configurazione abbastanza ottimale per il 3D volevo sapere quale di questi due monitor è migliore sia per il 3D di giochi sia per quanto riguarda la visione di film in 3D voi cosa mi consigliate?

    acer gn245hq ?

    samsung t27a750 ??

    Grazie mille
    il top per giocare è la tacnologia 3d vision di nvidia, punterei su quella (o meglio, ho puntato su quella)

    http://www.nexthardware.com/recensio...d-vision-2.htm

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    il top per giocare è la tacnologia 3d vision di nvidia, punterei su quella (o meglio, ho puntato su quella)

    ASUS VG278H 120Hz e NVIDIA 3D Vision 2 | Recensione
    va be ovvio ma il kit si può comprare apparte e nello schermo acer ci esce di serie però il samsung hai comunque un top gamma e funge anche da monitor tv ed e anche adatto ai film e volendo il kit si potrebbe comprare separato... perciò ho scelto questi due monitor ora non so quale prendere cmq dei due.. il pc e questo qui:

    SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2
    RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
    Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
    VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
    Scheda Madre MSI ZH77A-G43 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 HDMI DVI VGA ATX
    Monitor 3D Led samsung syncmaster t27a750 / O acer gn245hq 24 pollici?
    CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
    Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
    Ultima modifica di antanys : 08-01-2013 a 17:30

  4. #4
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    anche il monitor che ti ho linkato ha un paio di occhiali inclusi (e ricevitore ir incassato nello chassis) cosi non hai ulteriori fili. se punti sul samsung non hai il 3d vision e avendo una gpu nvidia (molto buona, ne ho 2 io in sli) sarebbe un peccato non sfruttarla.
    imho ovviamente

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    anche il monitor che ti ho linkato ha un paio di occhiali inclusi (e ricevitore ir incassato nello chassis) cosi non hai ulteriori fili. se punti sul samsung non hai il 3d vision e avendo una gpu nvidia (molto buona, ne ho 2 io in sli) sarebbe un peccato non sfruttarla.
    imho ovviamente
    mhm questo e vero ma volendo non si può comprare apparte il kit 3D vision e cosi sfruttare appieno la scheda video? anche perche cmq il samsung l'ho trovato a 390 euro l'asus che hai tu quant'è il prezzo? se no mi serve una configurazione 1200 euro con quello schermo incluso
    Ultima modifica di antanys : 08-01-2013 a 17:54

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    cerca su google, non so a quanto puoi trovarlo ora.. io un anno fa gli ho lasciato 500€ spedito lo trovai solo da un rivenditore della bassa italia ufficiale asus, su ebay

    ah si, il kit nvidia 3d funge solo sui monitor 3d vision ready, sul sammy no

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    cerca su google, non so a quanto puoi trovarlo ora.. io un anno fa gli ho lasciato 500€ spedito lo trovai solo da un rivenditore della bassa italia ufficiale asus, su ebay

    ah si, il kit nvidia 3d funge solo sui monitor 3d vision ready, sul sammy no
    capito, potrei chiederti un piacere? dato che il pc io lo sto configurando ora devo ordinare solo i pezzi puoi farmi una configurazione con budget di 1200 euro? compreso ovviamente lo schermo asus? se puoi ovviamente

  8. #8
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Ti mando un pm domani ok? stasera sn col cell e mi risulta difficile! Quindi pc + monitor giusto?

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Ti mando un pm domani ok? stasera sn col cell e mi risulta difficile! Quindi pc + monitor giusto?
    Si esatto pc più monitor una configurazione ottimale sia per guardare film in 3D sia poter giocare in 3D budget 1200 euro penso che ce la dovrei fare no? Hard disk tastiera mouse e casse già le posseggo, tu cosa mi consigli? Tranquillo ti ringrazio e aspetto un tuo pm

  10. #10
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antanys
    il pc e questo qui:

    SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2
    RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
    Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
    VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
    Scheda Madre MSI ZH77A-G43 Socket 1155 Intel H77 DDR3 SATA3 USB3 HDMI DVI VGA ATX
    Monitor 3D Led samsung syncmaster t27a750 / O acer gn245hq 24 pollici? di questo ne abbiamo già parlato
    CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed io prenderei la versione K cosi da poter overcloccare se ne avessi bisogno
    Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition
    non mi sembra male come config questa cmq

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022