epson emp tw-1000 si spegne: aiutooo!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Io sono a milano se vuoi posso dargli un occhiata.
    volentierissimo!|
    se mi mandi un recapito i privato ti contatto.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

epson emp tw-1000 si spegne: aiutooo!-wp_000343.jpgepson emp tw-1000 si spegne: aiutooo!-wp_000344.jpgepson emp tw-1000 si spegne: aiutooo!-wp_000351.jpg

Come spiegavo al telefono ad Emiliano, ho provato il proiettore e non da nessun segno di malfunzionamento ieri sera ho anche guardato un film intero in 1080P su HDMI utilizzando la PS3 come sorgente.

Ovviamente ho controllato il lettore e aparte un po di polvere non c'era nulla di anomalo a queto punto non so proprio cosa possa essere

P.S. davvero un ottimo prodotto

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_000343.jpg
Visite: 545
Dimensione:   78.1 KB
ID: 11927Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_000344.jpg
Visite: 500
Dimensione:   123.9 KB
ID: 11928Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_000351.jpg
Visite: 323
Dimensione:   126.8 KB
ID: 11929

Come spiegavo al telefono ad Emiliano, ho provato il proiettore e non da nessun segno di malfunzionamento ieri sera ho anche guardato un film intero in 1080P su HDMI utilizzando la PS3 come sorgente.

Ovviamente ho controllato il lettore e aparte un po di polvere non c'era nulla di anomalo a queto punto non so proprio cosa possa essere

P.S. davvero un ottimo prodotto
    Bentrovati a tutti,
    Sono nuovo del forum, Riesumo questa vecchia discusssione perché ho l stesso identico problema col mio (ormai vecchio) tw1000. A dire il vero lo ha fatto quando ho sostituito la seconda lampada (cinese) la quale aveva sul groppone circa 1500h con un'altra, sempre cinese.
    Mi farebbe piacere un vostro parere se debba cambiare vpr (che ha circa 5000h sul groppone) o se sia plausibile che questo tipo di guai possa verificarsi perché sto usando lampade non originali.
    Il problema è stato poi risolto sul proiettore di Emiliano?

bit

Predefinito

ciao, di dove sei?
    comunque, la mia lampada era originale e sostituita da centro assistenza epson ufficiale.. ergo..
    ho risolto ma tecnicamente non saprei dirti come, ho scritto di tutta la vicenda (paradossale) direttamente all' ufficio clienti e all' amministratore delegato di epson italia.
    risultato: mi hanno ricontrollato il proiettore e non ha più dato problemi.
    se mi contatti in privato ti posso fornire il dettaglio della vicenda.

bit

Predefinito

Ciao e grazie della risposta, ti ho mandar la mia mail in pvt.
    Sono di Vicenza. La mia perplessità riguarda la possibilità che il malfunzionamento dipenda dal proiettore piuttosto che dalla lampada...

bit

Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io nuovo del forum. Ho un epson tw1000. La prima lampada è durata sorprendentemente molto più delle 3000 ore previste. La seconda originale dopo 1800 ore mi ha abbandonato, dopo alcuni casi di surriscaldamento. Ora ho appena montato la terza non originale questa volta. Supporto originale con bulbo compatibile cinese. Purtroppo appena montata vedo la metà superiore dello schermo più chiara di quella inferiore, soprattutto nei colori chiari... Sapete dirmi da cosa può essere dovuto?

bit

Predefinito

Buongiorno,
    comprendo che si tratta di un proiettore datato ma espongo il mio problema.

Recentemente il proiettore si spegne dopo una decina di minuti di proiezione e va in protezione con le ventole al massimo.

Lo riavvio, va avanti altri dieci minuti e poi si spegne di nuovo.

Non succede tutti i giorni ma sta succedendo sempre più spesso.

Ho cambiato la lampada (sono lampade economiche prese da Aliexpress ma non mi hanno mai dato problemi in passato), aspirato per bene il filtro, resettato tutti i parametri ma continua a farlo con una certa frequenza.

Il proiettore è collegato ad una chiavetta firestick e lo usavo regolarmente da circa un anno senza grossi problemi.

Consigli?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)