[DOMANDA] Consigli scelta schermo nuovo per pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito [DOMANDA] Consigli scelta schermo nuovo per pc

    Salve a tutti. Sono un utente non molto esperto (diciamo che mi piace smanettare) e vorrei cambiare il mio schermo (Nec Multisync FE 700+).Vorrei acquistare uno schermo che mi consenta di giocare in hd almeno a 1920x1080 o vedere film in blue ray. Oltretutto mi piacerebbe poter vedere video in 3D,insomma vorrei fare un buon upgrade dello schermo vecchio.Grazie in anticipo a chiunque risponda.Spesa massima 300/400€(non oltre).

  2. #2
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    ciao,
    se non vuoi necessariamente il 3D per il quale è necessario una vga di nuova generazione e gli occhiali apposisti della nvidia ti posso consigliare un Dell UltraSharp U2412M 24" pagato sui 250€ + spedizione, io prima avevo un Philips 220WS 22" 5ms e del cambio sono rimasto soddisfattissimo, ha un ottima resa cromatica e una fedeltà colore che pochi monitor IPS / led hanno... se guardi le recensioni te ne accorgi da te

    byez
    -

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da R @ P T O R
    ciao,
    se non vuoi necessariamente il 3D per il quale è necessario una vga di nuova generazione e gli occhiali apposisti della nvidia ti posso consigliare un Dell UltraSharp U2412M 24" pagato sui 250€ + spedizione, io prima avevo un Philips 220WS 22" 5ms e del cambio sono rimasto soddisfattissimo, ha un ottima resa cromatica e una fedeltà colore che pochi monitor IPS / led hanno... se guardi le recensioni te ne accorgi da te

    byez
    in realtà lo schermo è sono un passo che voglio fare perchè tra qualche anno vorrei cambiare scheda madre e scheda video(sto già pensando ad una NVIDIA GeForce GTX 670) perchè voglio potenziare un pò il computer che ora ho.

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera