Consigli acquisto nuovo monitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Consigli acquisto nuovo monitor

    Ciao a tutti.

    Mi servirebbe un monitor da potere utilizzare sfruttando al massimo la GTX 670. L'utilizzo sarà, oltre a navigare ecc, soprattutto per il gaming abbinato a delle CM Storm Sirus 5.1.

    Starò a circa 60/70 cm dal monitor e non so di che dimensione prenderlo.

    Con un budget di 300 euro compresa la spedizione, quali monitor senza casse integrate mi consigliate?

  2. #2
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pizzaiolo
    Ciao a tutti.

    Mi servirebbe un monitor da potere utilizzare sfruttando al massimo la GTX 670. L'utilizzo sarà, oltre a navigare ecc, soprattutto per il gaming abbinato a delle CM Storm Sirus 5.1.

    Starò a circa 60/70 cm dal monitor e non so di che dimensione prenderlo.

    Con un budget di 300 euro compresa la spedizione, quali monitor senza casse integrate mi consigliate?
    io ho questo

    ASUS VG278H 120Hz e NVIDIA 3D Vision 2 | Recensione

    e mi trovo da dio, lo presi per i 120hz in 2d a suo tempo, e pure il 3d cmq è bellino

  3. #3
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ps, come ti trovi con quelle cuffie? mi ispirano non poco

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    ps, come ti trovi con quelle cuffie? mi ispirano non poco

    Mi devono ancora arrivare, dovrò aspettare ancora un mese in quanto nell'ordine che ho fatto c'è un prodotto che non arriva prima di novembre.

    Del BenQ XL2420T cosa ne pensi? L'ho trovato a 260 + ss usato solamente per una recensione ed è senza scontrino.

  5. #5
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pizzaiolo
    Mi devono ancora arrivare, dovrò aspettare ancora un mese in quanto nell'ordine che ho fatto c'è un prodotto che non arriva prima di novembre.

    Del BenQ XL2420T cosa ne pensi? L'ho trovato a 260 + ss usato solamente per una recensione ed è senza scontrino.
    da quello che ho letto ora non sembra affatto male, se lo trovi gia disponibile poi...! conta che il mio asus non è facile da reperire in giro (voci sentite, dopo che l'ho preso non mi sono piu interessato a vederne la disponibilità)
    conta poi che l'asus se vuoi usufruire del 3d ha ricevitre integrato e occhialini inclusi il tutto 3D vision 2 ready ovviamente.
    cmq non sembra affatto male quel benq se ti interessa come a me, giocare

    molti han optato sennò per questo

    http://www.samsung.com/sg/consumer/p.../LS27A950DS/XS

    ha schermo glare e magari trasmette una maggiore nitidezza, però riflette molto la luce e non supporta il 3d vision2 di nvidia

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022