SMART TV UE46ES8000QXZT - Problematiche

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    47
    Messaggi
    4

    Predefinito SMART TV UE46ES8000QXZT - Problematiche

    Buonasera
    volevo condividere con voi una problematica del mio Smart Tv serie 8000. Comprato il 1° Agosto e installato 6 giorni fa alla parete. Ad un certo punto, lo schermo diventa "bianco" completamente, come se ci fosse un velo stile "nuvola". Ho pensato che fosse saltata la retro illuminazione ma non è così.Resettato il sistema ma nulla.Provo anche ad accendere e spegnere ma niente. Aggiornamento software come consigliato, nulla. Tutto questo con molta difficoltà visto i comandi poco visibili.
    Lo chiudo, lo riapro il mattino dopo ed è come se niente fosse. Forse era solo un assestamento penso. Poi dopo un pò nel pomeriggio avviene nuovamente.

    Dopo circa 2 giorni di monitoraggio, se tengo il televisore acceso oltre le 4 5 ore, avviene questo problema, dopo che la Smart Tv rimane chiusa per 30 40 minuti il problema scompare.

    Anche a voi succede?
    Avete avuto esperienza analoga?

  2. #2
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    47
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ...E' sabato non ho ancora chiamato l'assistenza, e ho fatto un assicurazione sul televisore. Vedendo che il problema non è persistente voglio dargli del tempo sperando che sia solo un problema di sofware e che dopo qualche aggiornamento tutto si risolva...

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Guarda: Non sono un esperto di televisori quindi potrebbe essere anche un problema software ma da come lo descrivi secondo me è un problema hardware, dovuto al surriscaldamento di qualche componente interno.

    Dove hai comprato il televisore ne hanno qualcuno in esposizione? Ti risulta che qualcuno dei televisori uguali in esposizione presso qualche grande catena di distribuzione risenta di questo tipo di problema??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    47
    Messaggi
    4

    Predefinito

    L'ho preso da Saturn , Parco Leonardo Fiumicino (Roma).
    No in esposizione tutto ok. Li tengono ore e ore. Ho pensato anche io ad un eventuale surriscaldamento. Tanto che , con il palmo della mano o "tastato" dietro, e il calore è tiepido , nella normalità. Ora è riaccesso da almeno due ore ed è tutto normale. Vedremo verso le 23.30.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2012
    Età
    47
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come non detto....l'ha rifatto!.... L'ho sepnto ora aspetto vediamo un pò, mi sa che è proprio il surriscaldarsi...

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, io lunedì contatterei l'assitenza... è un fastidio che sicuramente non fa piacere, ma dubito che il problema si risolva da solo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022