Con uno spessore di soli 10,6 mm ed una cornice ultrasottile di appena 5,8 mm, il modello AOC 3D d2357Ph è caratterizzato da un design innovativo abbinato agli ultimi ritrovati della tecnologia di polarizzazione 3D.

Questo TFT con diagonale da 58,5 mm (23 pollici) con inserti color argento, dice basta alla monotonia dei normali monitor.

In grado di convertire segnali 2D in 3D, questo schermo con retroilluminazione LED e connettori HDMI 1.4 rappresenta il non plus ultra dell'intrattenimento multimediale.

aoc_d2357ph

Emozioni in 3D
La tecnologia 3D passiva offre una profondità stereoscopica mai vista prima utilizzando gli occhiali polarizzati inclusi.

Un tasto di scelta rapida permette di attivare il la funzione integrata che converte i contenuti 2D, come per esempio le foto, in 3D.

Design di livello superiore
Una minuziosa cura dei dettagli ha permesso di ottenere bordi spessi appena 5,8 mm che rendono il d2357Ph di AOC la scelta ideale per coloro che intendono utilizzare due o perfino tre monitor affiancati; le cornici ultrasottili riducono lo spazio tra i monitor rendendoli una vera e propria piattaforma per la fruizione di contenuti multimediali.

In ogni caso, anche utilizzando il d2357Ph singolarmente, ciò che colpisce sono le sue eccellenti prestazioni.

La cornice nera contrasta con gli inserti color argento della parte anteriore ed i medesimi accostamenti cromatici della base di appoggio che svela inoltre una sorpresa: smontando i piccoli blocchi in acciaio tra la base ed il monitor stesso, è possibile utilizzarlo come se fosse una cornice digitale di generosi dimensioni.

Caratteristiche di alto livello per immagini di alta qualità
Con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) su un ampio pannello da 23 pollici (58,5 cm), il d2357Ph è perfetto per guardare foto, film, giocare oppure per navigare in Internet o programmi da ufficio.

Tempi di risposta rapidissimi (2 ms), angoli di visualizzazione ampi (170° o/160° v) ed un elevato rapporto di contrasto (20.000.000:1 DCR e 1.000:1 tipico) offrono immagini nitide e cristalline.

Anche la visione di film ricchi di scene di azione risulta nitida e priva di sfocature ed i due altoparlanti nascosti all’interno della scocca garantiscono audio di buona qualità per un’esperienza multimediale senza precedenti.

Connessioni HD
Oltre ad un ingresso analogico, il d2357Ph offre due connettori HDMI 1.4, che consentono il collegamento simultaneo di due sorgenti in alta definizione.

Premendo un semplice tasto, passare da una sorgente video all’altra sarà un gioco da ragazzi.

Rispetto per l’ambiente
La tecnologia di retroilluminazione LED è amica dell’ambiente e... della vostra bolletta energetica.

Con un consumo di circa 35 watt durante il normale utilizzo e poco meno di 0,5 watt in modalità stand-by, il d2357Ph consuma dal 40 al 50% di energia in meno rispetto ai tradizionali LCD.

Inoltre, le modalità di utilizzo intelligenti preimpostate aiutano l’utente a consumare meno energia.

L’assenza di metalli pesanti come il mercurio in fase di produzione, rende questo prodotto particolarmente attento all’ambiente, come confermato dai certificati ambientali Energy Star e EPEAT Silver.

La data di lancio prevista per il d2357Ph è aprile 2012; il prezzo di vendita non è ancora stato fissato.

COMUNICATO STAMPA