Uno degli eventi di punta del CES (Consumer Electronics Show), che si terrà a Las Vegas dal 10 al 13 gennaio 2012, sarà la presentazione da parte di AOC, azienda specializzata nella produzione di monitor, di uno schermo Full HD con docking station per iPhone integrata, in grado di ingrandire le foto dell’iPhone di ben 37 volte.

Inoltre, nella gamma degli ultimi prodotti AOC verranno presentati numerosi altri nuovi schermi.

aoc_e2343fi_with_iphone

Schermo Full HD con docking station per iPhone: AOC e2343Fi

Lo schermo più all’avanguardia per gli appassionati di iPod e iPhone

Con l’e2343Fi, AOC presenta uno schermo di tendenza destinato in special modo ai milioni di fan Apple.

Integrata nella base di questo elegante schermo, infatti, si trova una docking station per il collegamento con i diversi modelli di iPhone e di iPod.

Mai prima d’ora è stato possibile visualizzare i contenuti video e foto di un iPhone su uno schermo da 58,5 cm (23 pollici), con un ingrandimento di ben 37 volte rispetto al formato originale.

L’audio di alta qualità è garantito dagli altoparlanti SRS Premium Sound, che rendono l’e2343Fi non solo uno schermo dotato di eccellenti funzioni, bensì la soluzione multimediale ideale per gli utenti Apple.

Altre novità

A Las Vegas AOC presenterà anche uno schermo 3D dotato di una diagonale di 58,5 cm (23 pollici) e di una cornice eccezionalmente sottile, basato sulla più recente tecnologia di polarizzazione nel campo degli schermi 3D.

Uno schermo USB ad alta mobilità, che riceve alimentazione e segnale tramite un unico cavo USB, caratterizzato quindi da un’estrema flessibilità, può essere utilizzato come uno schermo classico o, rimuovendo il piedistallo, come un’ampia cornice digitale per foto o per presentazioni, che lo rende lo schermo ideale da utilizzare con portatili, tablet PC o netbook.

COMUNICATO STAMPA