Ciao raga,ho comprato il sudetto TV LED di Hanspree ad un prezzo ridicolo(di questi tempi poi).
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Qualità,caratteristiche positive,review,ecc.?
Grazie in anticipo!
Ciao raga,ho comprato il sudetto TV LED di Hanspree ad un prezzo ridicolo(di questi tempi poi).
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Qualità,caratteristiche positive,review,ecc.?
Grazie in anticipo!
non ne ho mai visti ma non sono male :
FlatpanelsHD - Your guide to flat panel monitors and TVs qui puoi provare a cercare la recensione
Giusto per dire,riuppo il thread,è una bomba. La qualità è discreta/buona,ma le funzionalità accessorie,modulo CI integrato compreso e tante piccole cose non sono da poco.
Certo non ha protocolli come il DLNA,ma tant'è....
Io ho HANNSpree SE32LMNB 32" Widescreen Tv LCD LED HDReady 720p DVB-T e non mi lamento di certo anche perchè il prezzo è veramente ottimo, ma no ho ancora capito perchè in realtà il 16:9 mi sembra sgranato... infatti ho reimpostato il tutto tramite il pc e lascio due barre sia sopra che sotto nere altrimenti le immagini non risultano corrette. capita anche a te?
anche io ho il 40" è molto buono,
una cosa che mi da fastidio è che dopo qualke ora mi comparre una scritta che se non clicco un tasto il tv si spegne tra 5 min.
Il Timer di spegnimento è spento..........come si toglieee??????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)