hannspree serie SE 32

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito hannspree serie SE 32

    ciao ragazzi ho acquistato un hannspree serie se da 32 pollici per 270 euro

    vi passo il link delle caratteristiche

    Hannspree presenta le TV della serie SE | BitCity.it ... ie-se.html

    che ne pensate?
    grazie
    piki

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    prima producevano solo i pannelli ora producono tutto il tv, io ne ho uno che uso per video sorveglinza e devo dire che non perde un colpo.


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    prima producevano solo i pannelli ora producono tutto il tv, io ne ho uno che uso per video sorveglinza e devo dire che non perde un colpo.
    bene meglio cosi!!in italia non e per nulla conosciuta..forse meglio cosi

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    48
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da piki
    bene meglio cosi!!in italia non e per nulla conosciuta..forse meglio cosi
    Cosa??? Ma se hanno anche lo sponsor in bella mostra su una moto del motomondiale?!? Non voglio fare pubblicità ma ...

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

  5. #5
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lippo
    Cosa??? Ma se hanno anche lo sponsor in bella mostra su una moto del motomondiale?!? Non voglio fare pubblicità ma ...

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
    verissimo!!ma me la trovi in qualsiasi store di catena come mediaword etc o in qualche negozio del settore?

    secondo te come l ho trovato a soli 270 euro un 32 pollici full optional con pvr ??

    fosse stato sony sarebbe costato 400.

    logica del marketing.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Chiamata "Brand Positionig" sony non darà mai un tv con quelle caratteristiche a quel prezzo proprio perchè si vuole posizionare in una fascia diversa di mercato.


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #7
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Chiamata "Brand Positionig" sony non darà mai un tv con quelle caratteristiche a quel prezzo proprio perchè si vuole posizionare in una fascia diversa di mercato.
    bella cosa me l ha spieghi?cioe non ho capito la fascia diversa del mercato..

  8. #8
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    48
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Semplice, anche se vendono una 500, la spacciano x ferrari e mantengono i prezzi alti. Sony e' solita farlo per mantenere alto il prestigio. Qualche anno fa durante l'ingresso nel mondo del mercato consumer dei lettori divx, Sony non li commercializzo' adducendo che la qualità fornita dalla riproduzione di un divx non era all'altezza dei prodotti dalla Sony commercializzati, quindi non avevano inserito quei codec ... A distanza di poco tempo anche loro si sono piegati al volere delle masse (e del marketing) e i loro prodotti ad oggi leggono i divx ... mantenendo un prezzo piú alto rispetto ad altri.

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

  9. #9
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lippo
    Semplice, anche se vendono una 500, la spacciano x ferrari e mantengono i prezzi alti. Sony e' solita farlo per mantenere alto il prestigio. Qualche anno fa durante l'ingresso nel mondo del mercato consumer dei lettori divx, Sony non li commercializzo' adducendo che la qualità fornita dalla riproduzione di un divx non era all'altezza dei prodotti dalla Sony commercializzati, quindi non avevano inserito quei codec ... A distanza di poco tempo anche loro si sono piegati al volere delle masse (e del marketing) e i loro prodotti ad oggi leggono i divx ... mantenendo un prezzo piú alto rispetto ad altri.

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.
    grazie

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Beh con i codec divx si son dovuti piegare alla legge di mercato e alla gente che lo voleva ma secondo me non avevano torto. Anche io rimango perplesso quando vedo gente che spende un bel pò di quattrini per una mega tv e poi ci vede i divx. Come farsi un bell'impianto hifi da qualche migliaio di euro e poi ascoltarci gli mp3 scaricati col mulo....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022