Aiuto, come si riordinano i canali su Tv Samsung UE46D7000?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Probabilmente la procedura non va bene per il tuo TV. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

  2. #22

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Probabilmente la procedura non va bene per il tuo TV. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Ciao

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Magari, grazie pippo

  3. #23
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mauripoco
    Magari, grazie pippo
    A questo link c'è la procedura pei i Samsung LED serie D7000, magari sarà uguale a quella che avevo postato in precedenza che trovai sul thread relativo ai plasma.
    Se non funziona potrebbe essere un problema di firmware, a quanto pare con i più recenti non funziona, in tal caso ti conviene seguire il thread e vedere se con il tempo esce fuori qualcosa di nuovo.

  4. #24

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    A questo link c'è la procedura pei i Samsung LED serie D7000, magari sarà uguale a quella che avevo postato in precedenza che trovai sul thread relativo ai plasma.
    Se non funziona potrebbe essere un problema di firmware, a quanto pare con i più recenti non funziona, in tal caso ti conviene seguire il thread e vedere se con il tempo esce fuori qualcosa di nuovo.
    Si Pippo, è la procedura che ho seguito e non funziona.
    Unica cosa diversa è la versione del TVCommunicator che nella link che posti è 0.4.18 (non più disponibile) mentre io ho la 0.14
    Non so dirti ora la versione di firmware che ho sul mio samsung.

    Ma secondo te questa modifica di Local Set non è una cosa che si può chiedere in assistenza? Perchè samsung non dovrebbe permetterla?

  5. #25

    Predefinito

    ciao sono luca, sono interessato a italianizzare il mio d8000ys , ho seguito la procedura ma LOCAL_SET rimane bloccato, potrebbe essere la versione del telocomando remoto? grazie in anticipo

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non è la tv in sè ma il decoder integrato, neanche dirlo, il dgtv che c'è in Italia c'è solo da noi

  7. #27
    bit
    Registrato
    Jun 2015
    Età
    40
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, io ho eseguito la procedura suddetta sul mio Samsung f7000 comprato in Francia ed ora portato in Italia.
    Non riesco a cambiare il Local set da EU FRANCE. qualcuno è riuscito nel frattempo a trovare una soluzione?

    Grazie in anticipo,
    Sesto

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie, leggendo sul forum le varie risposte ho subito risolto il problema del mio Samsung serie 8000 Europa ,che non memorizzava i canali con la sequenza italiana.

  9. #29
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Età
    56
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, prova quello che ho fatto io, premere Exit per 15sec, eliminando tutte le impostazioni, e poi riparti da 0 come se fosse la prima istallazione .

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022