Problemi audio plasma samsung 50"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2011
    Età
    56
    Messaggi
    1

    Predefinito Problemi audio plasma samsung 50"

    Salve io e' già da un po' che ho dei problemi con il mio plasma Samsung 50". Il problema a tutt'oggi non e' stato ancora risolto anche con l'intervento del tecnico Samsung che mi ha confermato che sono gli sbalzi di tensione che sconfigurano esclusivamente l'audio del televisore, solo che lui e' in possesso di un telecomando in dotazione che in pochi minuti alla modica cifra di circa 80,00€ ripristina momentaneamente il problema. Premesso che azionando il comando del volume compare l'immagine delle cuffie cosa mi consigliate di fare? Grazie

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vincecame
    Salve io e' già da un po' che ho dei problemi con il mio plasma Samsung 50". Il problema a tutt'oggi non e' stato ancora risolto anche con l'intervento del tecnico Samsung che mi ha confermato che sono gli sbalzi di tensione che sconfigurano esclusivamente l'audio del televisore, solo che lui e' in possesso di un telecomando in dotazione che in pochi minuti alla modica cifra di circa 80,00€ ripristina momentaneamente il problema. Premesso che azionando il comando del volume compare l'immagine delle cuffie cosa mi consigliate di fare? Grazie

    con questo tipo di problema l' unica soluzione è chiedere un intervento in garanzia con i televisori di nuova generazione è impossibile riparare qualcosa senza un laboratorio attrezzato.

    Vai sul sito samsung e leggiti bene la procedura di RMA; comunque dovrebbero passare loro a ritirare il tutto


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    43
    Messaggi
    2

    Predefinito senza volume....

    Salve ho lo stesso problema. sono gia tre volte che mi succede, la prima sono andato dal tecnico che diceva che era la scheda e cosi dice lui l'ha cambiata per 230 euro! ma dopo una settimana un'altra volta l'audio non si sente e compare questo simbolo della cuffia, chiamo al tecnico e lui afferma che la scheda aveva qualche errore e un'altra volta si lo riporta dicendo che la cambiava, questa volta non mi ha fatto pagare, e ora dopo circa tre mesi mi ritrovo con lo stesso problema, quando trovo questo forum mi rendo conto che forse quel tecnico o ha sbagliato andando direttamente a cambiare il pezzo o mi ha voluto fregare.... vorrei sapere che soluzione hai trovato....ho visto da diverse pagine che a volte e un problema di aggiornamento e penso che possa esere cosi visto che il audi nn c'e completamente dtv ma se collego il home teather nella tv analogica ho l'audio ma intermittente, non vorrei chiamare di nuovo al tecnico, ma non trovo un link per scaricare questo agiornamento......

    vorrei sapere come hai soluzionato!!!
    Grazie!

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Ma il tecnioco era certificato ? quando succedo queste cose sichiama sempe la casa madre!!!!!


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    43
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non lo so se e certificato ho chiamato un tecnico che mi hanno raccomandato, la garanzia era già scaduta...ma como lo avete soluzionato?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022