COMUNICATO STAMPA

Berlino, 26 maggio 2011 – AOC, azienda specializzata nella produzione di schermi, presenta l'e2352Phz, un modello 3D che immerge lo spettatore nel pieno dell'azione.

Grazie a una resa in 3D estremamente realistica, questo modello da 58,5 cm/23 pollici, dotato della più moderna tecnologia di retroilluminazione a LED, consente agli spettatori di provare l'emozione di vivere le scene che guardano.

In modalità 2D, questo schermo piatto dal design sempre attuale diventa un ottimo compagno di lavoro in ufficio e a casa.

Un tempo di risposta estremamente rapido e una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD) rendono il monitor ideale anche per la visione di film e giochi.

Gli eccellenti valori di contrasto e luminosità (300 cd/m&sup2 consentono un'ottima qualità d'immagine in ogni modalità.

aoc_e2352phz_3d

Divertimento perfetto

Attivando la modalità 3D, l'utente potrà godere a pieno del divertimento offerto da video e giochi d'azione 3D e, grazie agli occhiali a lenti polarizzate, gli utenti potranno sperimentare il brivido della profondità di campo.

Inoltre, un tempo di risposta rapidissimo (solo 5 millisecondi) consente all'e2352Phz di rendere fluide anche le scene più ricche d'azione.

I contenuti ad alta risoluzione vengono trasmessi allo schermo Full HD tramite un ingresso HDMI compatibile HDCP.

Utile in ufficio

Anche in modalità 2D l'e2352Phz è in grado di offrire prestazioni eccellenti, risultando così adatto non solo per il divertimento, ma anche per postazioni di lavoro, a casa come in ufficio.

La sua ampia area di visualizzazione fornisce spazio sufficiente per tabelle complesse e testi a doppia pagina.

Attenzione all'ambiente

AOC presta molta attenzione al risparmio di risorse: tutti gli schermi vengono prodotti interamente senza mercurio e gli imballaggi sono riciclabili al 100%.

Grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED, che consente alti risparmi energetici, questi schermi soddisfano tutti gli attuali standard ambientali.

L'e2352Phz sarà disponibile sul mercato da metà luglio 2011, al prezzo consigliato di € 249.