Consiglio per l'acquisto tv led

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    bit
    Etą
    53

Predefinito Consiglio per l'acquisto tv led

Ciao

Purtroppo o per fortuna mi si e` rotto il vecchio televisore a tubo catodico, e devo procedere all'acquisto di uno nuovo.

Purtroppo sono completamente inesperto e chiedo quindi consiglio.

Prima di tutto sulla dimensione. Il TV deve stare su uno scaffale che puo` contenere al piu` un oggetto di 72 cm. Il problema e` piu` che altro la distanza tra il divano e il TV. Tra lo scaffale (profondo 60 cm) e il divano ci sono solo 1.5 mt. Quindi diciamo che siamo sui 2 mt tra divano e televisore. Cosa consigliate ? Un 40 pollici va bene o e` troppo ?
    Prima avevo un vecchio Roadstar 4:3 di 28 pollici ...

Scelta la dimensione, si tratta poi di scegliere il modello.
    L'uso che ne facciamo e` guardare TV (4-5 ore al giorno) e qualche film. Niente giochi.

Visto che non ho intenzione di cambiare TV una volta all'anno, mi chiedo se valga la pena investire qualcosa in piu` dello stretto necessario per avere funzionalita` che adesso sono molto pubblicizzate (3D e internet per intenderci).

Il mio budget e` sui 1000/1200 euro. Posso salire di qualcosa se ne vale davvero la pena (esempio per 1300 euro oggi mi hanno proposto un Philips 40PFL8605H/12)

Consigli sono piu` che benvenuti !

MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Localitą
    Ferrandina
    Etą
    40
    configurazione

Predefinito