Maestro 230 HD LED

Packard Bell presenta il nuovo Maestro 230 HD, un monitor con tecnologia LED dotato di base asimmetrica e linea ultra-slim.

Il monitor è dotato di cornice trasparente e di una elegante base che ha lo stelo in alluminio ed il piede in materiale acrilico di colore nero; la particolarità sta nel fatto che il piede non si collega al pannello in posizione centrale, ma su di un lato per conferire il particolare effetto asimmetrico.

Il Maestro 230 HD LED vanta un pannello che non contiene sostanze pericolose, soddisfa i requisiti Energy Star 5.0 e utilizza il formato 16:09. Le specifiche dichiarate dal produttore per questo monitor sono le seguenti:

  • Contrasto di 12.000.000:1;
  • Risoluzione massima di 1920×1080;
  • Tempo di risposta di 5 ms.

In termini di connettività ai dispositivi di home entertainment fornisce una porta VGA, una DVI ed una HDMI, da rilevare che i cavi relativi a ciascuna delle connessioni citate sono inclusi nella dotazione.


Il Packard Bell Maestro 230 HD LED sarà disponibile nel mese di febbraio, purtroppo ancora non si conosce la data esatta ed il prezzo di commercializzazione.