Buongiorno a tutti
qual è a parer vostro il miglior monitor LCD o LED Full HD 24" da acquistare al momento? fascia di utilizzo giochi e visione di film.
Vi ringrazio in anticipo![]()
Buongiorno a tutti
qual è a parer vostro il miglior monitor LCD o LED Full HD 24" da acquistare al momento? fascia di utilizzo giochi e visione di film.
Vi ringrazio in anticipo![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste...
ho avuto il samsung p2450h ed era un bel monitor
grazie mille per il consiglio, prendo nota immediatamente
La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste...
diciamo che 24 pollici hai una scelta molto limitata, ti avrei detto anch'io il P2470 della samsung.. è comunque full hd.. con una buona immagine.. anche se non è il massimo con l'audio e se visto angolarmente.. rimane pur sempre un monitor/Tv![]()
Se hai una vagonata di euri da spendere:
Eizo Foris FX2431
Descrizione: Der EIZO FORIS FX2431 ist die erste Wahl für die Darstellung von Full-HD Contents von Game-Konsolen, Blu-ray-Playern, HD-Camcordern und Computern. Auf seiner 24.1-Zoll Bildschirmdiagonale im 16:10 Widescreen-Format zeigt er jede Farbnuance sowie Texte glasklar und gestochen scharf.
Misura dello schermo: 24.1", 16:10 Wide
Tecnologia Panel: S-PVA
Risoluzione: WUXGA (1920 x 1200)
Contrasto: 1000:1, 2000:1 dynamischer Kontrast
Luminosità: 360cd/m2
Tempo di reazione: 6ms (Farbe zu Farbe)
Illustrazione dei colori: 16.77Mio. Farben, 10-Bit Look-up-Table und 14-Bit Rechengenauigkeit
Perspettiva orizzontale/verticale: 178°/178°
Connessioni: D-Sub, DVI-D mit HDCP, USB2.0 Hub, 2 x HDMI, Composite, Component, S-Video
Altoparlanti: 2 x 2Watt
Caratteristiche: höhenverstellbar (46mm), drehbar (172°), neigbar (35°/5°), internes Netzteil, automatische Helligkeitssteuerung
Norme: TCO03, ISO 13406 Fehlerklasse II
Colore: Schwarz
Dimensioni: 56.6 x 44 - 48.6 x 23cm, 56.6 x 41.6 x 92cm (ohne Standfuss)
Peso: 10.5kg
Accessori in dotazione: Handbuch in Deutsch, Englisch und Französisch, Screenmanager Pro Utility Disk, Screen Slicer Software, Netz-, USB- und Signalkabel (D-Sub-Dsub und DVI-D-DVI-D), Fernbedienung
Saluti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)