SyncMaster 260 hd

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito SyncMaster 260 hd

Piccolo problemino con questo monitor TV spiego meglio:

Ogni volta che spengo il monitor alla sua riaccensione tutti i programmi organizzati in elenco vengono riproposti in ordine diverso e quindi inkazzatura

A qualcuno succede la stessa cosa con questo monitor o altri Samsung TV ?

Speriamo non sia da RMA :conf

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

mi piacerebbe poterti aiutare Wasky ma a mè, per fortuna, non è mai seccesso
    hai fatto aggiornamenti ultimamente?

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Robby lo sai io ho avuto il fratello più piccolo il T240HD, mi dava lo stesso problema in più mi si spegneva ogni 5 minuti e poi è morto, se lo mandi in rma neanche te lo cambiano perchè è un modello fuori produzione, a me dopo 5 mesi di chiamate, inca***ture e minacce mi hanno fatto il rimborso, sempre e solo se hai ancora lo scontrino.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Io ho comprato un monitor-tv da "23 della samsung per mia madre. Non ha neanche la possibilità di ordinare i canali (lo fanno anche gli zapper da €25). Già non impazzivo per la samsung, adesso ancor meno.

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

anche secondo me i prodotti samsung non sono i migliori, e l' assistenza post vendita è pessima, personalmente per i tv preferisco lg, panasonic, sony . iinvece per i monitor pc credo che ad oggi asus sia la migliore nel rapporto q\p .....

rob se hai lo scontrino fai un bell rma

Get Rich or Die Tryin'

Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    anche secondo me i prodotti samsung non sono i migliori, e l' assistenza post vendita è pessima, personalmente per i tv preferisco lg, panasonic, sony . iinvece per i monitor pc credo che ad oggi asus sia la migliore nel rapporto q\p .....
    Oddio ora si rischia di generalizzare un pò troppo, dipende che fascia di prodotti si compra, sui monitor o tv da "centro commerciale" ok lì l'assistenza fa letteralmente schifo ma già se si passa a comprare prodotti di fascia medio alta per esempio tv da 40 pollici in su, schermi al plasma o comunque monitor da grafica lì l'assistenza è ottima, te lo dico perchè ho avuto modo di parlare direttamente per questioni di lavoro con dei responsabili samsung è la loro falla stà che il loro brand dura massimo 12 mesi sul mercato, dopo di chè il prodotto viene considerato fuori produzione, questo è dovuto al ritmo troppo alto nell'introduzione di nuovi modelli, e quindi per riparare o sostituire l'oggetto ci vuole molto più tempo del dovuto; al contrario di case come la sony o la lg che la vita media del loro prodotto si aggira intorno ai 20/25 mesi. Ovviamente non giustifico la samsung ma anzi secondo me ogni prodotto che si tratti di entry level o di top gamma dovrebbe avere la stessa assistenza e le stesse garanzie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)