Problema con Monitor in assistenza. Hanno un limite di tempo per la riparazione?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito Problema con Monitor in assistenza. Hanno un limite di tempo per la riparazione?

    Non comprerò mai più un prodotto Samsung.
    Ho il T240HD in assistenza dal 2 Dicembre e ancora risulta "In Riparazione". Quando chiamo il numero verde Samsung mi dicono che stanno aspettando un pezzo di ricambio dal 4 Dicembre. Ma cazzo, deve arrivare da un'altra galassia? Potrebbero anche sollecitare la "fabbrica".
    Mai più monitor Samsung.

    Raga, che voi sappiate c'è un limite di tempo secondo cui possono tenere in riparazione un prodotto e magari scaduto quel limite, devono sostituirmelo con uno nuovo?
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    La garanzia Samsung prevede per i monitor la possibilità della sostituzione immediata: Tu apri l'RMA e una volta accettata la pratica ti mandano un monitor sostitutivo (generalmente un prodotto ricondizionato) ed il corriere che ti porta il monitor si ritira quello guasto. Procedura provata personalmente con soddisfazione.
    Se non ti va bene il monitor sostitutivo puoi mandare a riparare il tuo ma non mi risulta ci siano dei tempi massimi previsti di legge e sicuramente non per la sostituzione con un monitor nuovo, al massimo un ricondizionato.

    Perchè non hai accettato la sostituzione?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    NooB master :-D
    Registrato
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    437

    Predefinito

    siccome il monitor era nuovissimo, ho pensato che non mi conveniva farmelo cambiare con uno ricondizionato. Cosa che mi fu confermata anche dall'operatore al telefono. Sinceramente non mi andava di perdere per sempre il mio monitor che aveva meno di 1 mese di vita.
    Poi calcola anche che mi fu detto che in media ci voleva 1 settimana per la riparazione....
    My system: i5 3570k, AsRock Z77 Extreme4, 8 Gb DDR3, GTX295, Win7 HP x64.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Non sò che dirti, mi dispiace ma non mi risulta che ci sia un termine massimo per la sostituzione/riparazione.
    Io avrei accettato il monitor ricondizionato tanto questo non avrebbe accorciato il tuo periodo di garanzia. Se ti avesse dato problemi avresti potuto fartelo sostituire di nuovo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema collegamento monitor con hdmi
    By Tommy332 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15-03-2010, 22:46
  2. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29-01-2009, 15:54
  3. Problema con lo spegnimento monitor
    By Glottis in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 16:30
  4. Problema visivo con monitor LG 775N
    By orenom in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21-01-2001, 21:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022