Samsung UE32B6000 LED TV - Dubbio su uscita audio ottica

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    53
    Messaggi
    3

    Predefinito Samsung UE32B6000 - Audio scarsissimo

    Ciao a tutti. Ho appena acquistato un Samsung UE32B6000 e concordo con Radiorama: audio semplicemente SCANDALOSO! Oltretutto quei geni della Samsung hanno pensato bene di non controllare il volume di eventuali casse esterne con il telecomando in dotazione: veramente grandi.... C'è qualcuno che ha risolto il problema? Vorrei/potrei buttare ancora un centone o poco più ed acquistare un home teatre, ma l'idea di avere un secondo telecomando per il solo controllo del volume mi fà pentire di non aver optato per un Philips (il mio "vecchio" TV, audio senza paragoni!). Qualcuno ha trovato la soluzione? Radiorama, hai poi provato a collegare direttamente i cavi delle casse interne con altre più decenti? Grazie. Giorgio.

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Gatto e benvenuto.
    Mi sà che se vuoi una soluzione con telecomando unico senza buttarti nell'HT devi optare per una soundbar samsung.Però un centone mi sa che non basta.

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    l'audio non è mai stato un punto di forza dei TV Samsung, l'ideale sarebbe integrare una soundbar o un sistema home theatre sempre Samsung in modo da sfruttare la tecnologia Anynet+
    inserisci il dvd di un film e parte tv, home theatre tutto quanto in automatico, ed è interamente gestibile con 1 solo telecomando (altrimenti avresti quello della tv, quello del lettore dvd e quello dell'home theatre), costicchia ma non è malaccio come soluzione
    Ultima modifica di brugola.x : 12-05-2010 a 11:58

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    io sono dell idea che sia anche una scelta di mercato non integrare dei sistemi audio di buona qualità ne televisori .... lameno poi co possone vendere le sound bar


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #15
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    53
    Messaggi
    3

    Predefinito

    E' SOPRATTUTTO una scelta di mercato! Così "integriamo" in futuro con altri acquisti della stessa marca. Accidenti al mio capo, il quale mi consiglio' un Samsung.... Ma siamo sicuri che con un sound bar posso controllare il volume dal telecomando? Non vorrei spendere altri soldini e dover gestire ancora 2 telecomandi.

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gattopleba
    E' SOPRATTUTTO una scelta di mercato! Così "integriamo" in futuro con altri acquisti della stessa marca.
    è il loro lavoro quello di vendere

    Originariamente inviato da gattopleba
    Ma siamo sicuri che con un sound bar posso controllare il volume dal telecomando? Non vorrei spendere altri soldini e dover gestire ancora 2 telecomandi.
    guardati tutti e 8 i video al link quà sotto e riesci a farti un idea abbastanza chiara delle funzionalità di questa tecnologia (scorrono in random)
    è tutto connesso via hdmi..



    link Anynet+
    Ultima modifica di brugola.x : 12-05-2010 a 13:49

  7. #17
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    53
    Messaggi
    3

    Predefinito Le fotografie cancellate non se ne vanno

    Salve a tutti. Mi stà capitando un fatto curioso col mio tv. Ho collegato tramite usb un hard disk esterno per visualizzare delle fotografie; ebbene, nonostante abbia cancellato dall'hard disk parecchie di queste foto, continuo a vederle! Come se il tv avesse una memoria sua sulla quale le ha salvate. Ed il bello è che quando cerco queste foto sul pc per eliminarle definitivamente, non le trovo! Da diventare pazzi... Potreste aiutarmi? Anticipatamente ringrazio tutti. Giorgio.

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    , potrebbe esssere che il televisore salvi in una cartella nascosta un indice delle fotografie. Prova a visualizzare le cartelle nascoste nel disco.


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #19

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Con qualche anno di ritardo, ma oggi mi è servito e prima non conoscevo il problema.
    Io ho fatto così: invece di prelevare il segnale in uscita dalla scart ho prelevato il segnale di ingresso
    al TV cioè quello che viene dal decoder satellitare o altra fonte che va su scart (pin 1 per dx, 3 per sx e massa).
    Dopodichè ci fate quello che volete.
    Banale ma forse non ci avevano pensato in molti.

    Saluti


  10. #20

    Predefinito

    Ciao Karlenando. Ho anch'io lo stesso problema . Potresti spiegarmi meglio come hai risolto. Grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Audio multicanale e uscita ottica
    By marcosaurus in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22-01-2013, 19:04
  2. dubbi....uscita ottica...??
    By marcosaurus in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-04-2011, 22:38
  3. Samsung BX2440 LED: com è?
    By GIULO77 in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-05-2010, 15:07
  4. Problema Audio Samsung LED serie 7
    By filippolcr in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-12-2009, 18:16
  5. Gestione uscita ottica Live! 5.1
    By musmax in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-06-2001, 08:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022