scelta lcd

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Predefinito scelta lcd

ciao, dovrei scegliere un lcd per computer , solo che non sono per niente pratico delle specifiche che dovrei tenere in considerazione per prenderne uno che non sia uno scassone, sapete indirizzarmi verso una marca piuttosto che un altra e magari proporre qualche modello, l' lcd non deve essere utilizzato per vedere film in HD ma per l' utilizzo giornaliero , eventualmente per giocare. Per quanto riguarda la dimensione , non ho ancora le idee precise. Qualche idea?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Ciao
    Generalmente adesso le dimensioni "standard" più quotate sono 22" o 24" (pollici) per monitor da scrivania (cioè con distanze di lavoro sotto al mettro al più il metro).

Per pc ho sempre avuto monitor samsumg, prima il Syncmaster 225MW (era anche TV e hdready) adesso il SyncmasterT220HD (esiste anche la versione T220 liscia) e non posso che parlartene bene per tutti gli ambiti (tranne gaming che proprio non faccio), qualità del pannello molto buona e rapporto qualità/prezzo che mi ha soddisfatto molto.

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Predefinito

non mi hanno detto quanto è il budget, ma suppongo non molto alto, praticamente la richiesta era di avere un monitor senza tante pretese, addirittura avevano puntato su un 17'', ma mi sembra un pò troppo arretrata come scelta , tra l'altro è in programma l' installazione di una ati radeon 4650 con 1 GB di ram . Non credo ci sia nulla di decente a 17'' o comunque si va a pagarlo quasi quanto un 20'', sbaglio?

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da $OVERCLOCK$ mentale
    non mi hanno detto quanto è il budget, ma suppongo non molto alto, praticamente la richiesta era di avere un monitor senza tante pretese, addirittura avevano puntato su un 17'', ma mi sembra un pò troppo arretrata come scelta , tra l'altro è in programma l' installazione di una ati radeon 4650 con 1 GB di ram . Non credo ci sia nulla di decente a 17'' o comunque si va a pagarlo quasi quanto un 20'', sbaglio?

Visto che non è per te fatti dire precisamente almeno il budget!

Se proprio cercate un monitor di poco costo, senza pretese e magari anche piccolo vi consiglio anche di farvi un giro tra i negozi di informati della vostra zona, io quando ho bisogno di cose piccole e di facile reperibilità mi appoggio sempre ad un negozio della mia zona...

Poco tenpo fa ho preso un 19wide per un pc di servizio proprio girellando per i vari piccolli shop pagandolo una scemata (marca sconosicuta sia chiaro...)

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Io ho un samsung T220 e mi ci trovo molto bene, ti dirò, visto che il costo si è notevolmente abbassato penso di prenderne un altro.

Predefinito

di questo che ne dite Asus VH222D ? è un buono schermo o è ancora scarso ?

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Io ho da poco preso un asus vw246h , ti posso dire che mi ci trovo molto bene. E il prezzo non è altissimo.

Predefinito

ho controllato le caratteristiche del syncmaster t220 e alla voce input dice: DVI with HDCP . Ma è un vero e proprio hd oppure un dvi che può essere utilizzato come se fosse hd, con un' adattore. Tra l'altro che, differenza c'è con il t220HD? c'è grossa differenza tra guardare un 22'' con connettore vga e un t220 con " DVI with HDCP"?

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

La differenza tra i due monitor è che il t220hd ha un'entrata HDMI in più ed il tuner tv digitale,tutto quì.
    Stesso pannello,stessa risoluzione in DVI e VGA.
    Se non ti serve la tv vai sul t220.

Ps. guardati cosa significa HDCP HDCP - Wikipedia

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

HDCP = il grande male

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)