la domanda non è che l'ho capita molto
cmq per "infilarci" io non vedo buchi di natura umana......quindi presuppongo che oltre all'antenna (sempre se ti vuoi vedere la TV
) come ben vedi ci sono 2 prese scart, 3 hdmi, 1 vga, 1 component, la slot per la CAM, la usb e le relative entrate/uscite audio.........per il resto vedi un pò tu!!!
Ridimensiona la foto come da regolamento Proto
usa la nostra Gallery magari e copia la prima stringa di codice che ti appare
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Fatto io per le foto boss![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Essendo nuova la TV lo ha integrato e quindi nn ti serve, se poi ti vuoi vedere dei canali in più basta che compri l'adattatore che di solito comprende anche la tessera di mediaset, l'unica tessera che non puoi metterci è quella di Sky perchè appunto gli serve il suo decoder
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)