Samsung SyncMaster T240HD Pareri

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
  1. #61
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Oggi invece ho visto acceso anche il TD260 HD e fa, sinceramente, la sua "porca" figura.
    E' davvero una tentazione.. il nero mi è sembrato abbastanza nero per i miei gusti, e la resa cromatica è sempre ai livelli dei migliori prodotti Samsung.
    Un acquisto che vale (così come i suoi fratelli minori).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #62
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Un acquisto che vale (così come i suoi fratelli minori).
    sono soldi spesi bene..

  3. #63
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    anche io ho avuto il piacere di vederli in esposizione accesi (sia il 26" che il 24") e devo dire sono ottimi prodotti, poi a leggere qua come si fa a non svuotare la carta per acquistarlo...??? mannaggia a voi...eheheh!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  4. #64
    kibibyte L'avatar di Jungle beat
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Trapani / Siena
    Età
    40
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Io ho da qualche giorno il il T240!!!
    Semplicemente bellissimo!!!!!

  5. #65
    byte L'avatar di blackdem0n
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Anch'io ho da poco acquistato il T240 liscio devo dire che è stupendo..voi come avete settato luminosità contrasto e nitidezza, giusto per farmi un'idea visto che a default nn mi sembra settato bene: mi abbaglia!
    Ultima modifica di blackdem0n : 29-10-2008 a 23:47
    Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X25-V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue

  6. #66
    byte L'avatar di blackdem0n
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da blackdem0n
    Anch'io ho da poco acquistato il T240 liscio devo dire che è stupendo..voi come avete settato luminosità contrasto e nitidezza, giusto per farmi un'idea visto che a default nn mi sembra settato bene: mi abbaglia!
    Up
    Thermaltake Armor black, Enermax Galaxy 850W DDX, ASUS P6T, Corsair XMS3 3x2gb 1600mhz, Intel Core i7 920,Zerotherm Nirvana, BFG OC 8800 Gtx, SSD Intel X25-V+250 Gb Seagate Barracuda, Hanns-G HG281DJB, Terratec Cinergy T XXS, Logitech Z-5500 Digital, Sidewinder X5, Logitech G19, Roccat Sense Glaciar Blue

  7. #67
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Utilizzo sta discussione , volevo sapere se veramente è un bel monitor questo t240 , versione liscia....Sono indeciso fra i 22'' o 24'' non so...Voi che mi dite??Provengo da un 205bw



  8. #68
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blackdem0n
    Anch'io ho da poco acquistato il T240 liscio devo dire che è stupendo..voi come avete settato luminosità contrasto e nitidezza, giusto per farmi un'idea visto che a default nn mi sembra settato bene: mi abbaglia!
    metti il cd nel lettore.. ci sono degli ottimi tutotrial che ti guidano passo passo per trovare il settaggio ottimale
    se non l'hai già fatto dagli i driver http://www.samsung.com/it/support/do...Type=D&vType=R

    ho sentito voci che dicevano che non tutti i monitor sono dotati delle usb in e out. vi risulta sia vero?
    ho provato a fotografare le porte del mio monitor ma in rete ho trovato di meglio. il mio è così


  9. #69
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Utilizzo sta discussione , volevo sapere se veramente è un bel monitor questo t240 , versione liscia....Sono indeciso fra i 22'' o 24'' non so...Voi che mi dite??Provengo da un 205bw
    Ieri mi è arrivato il fratellino minore, il T220, e devo dire che è veramente bello, gli ho caricato il profilo di colori di Digital Versus: Samsung SyncMaster T220.icc
    Regolato la luminosità che è un pò eccessiva a default, dopodichè posso dire che sono molto soddisfatto. Per un normale utilizzo su scrivania con una distanza dal monitor di circa 40cm il 22 pollici penso sia preferibile.

  10. #70
    Cavaliere Jedi L'avatar di Skywalker88
    Registrato
    Jun 2009
    Località
    Gloriosa Roma
    Età
    36
    Messaggi
    403
    configurazione

    Predefinito

    Ho aquistato da poco un sm T240HD, e che dirvi, al dir poco FANTASTICO!!!
    Sono stato più di un mese a metterlo in confronto con il T240 e l'ho anche visti accesi uno vicino all'altro conclusioni finali??......il contrasto del T240HD è di 10.000:1 mentre il T240 ne ha 20.000:1 differenza impercettibile a mio avviso (contando che lavoro con photoshop), poi le altre caratteristiche sono identiche, nonche il modello HD è anche TV e sopratutto ha l'ingresso per la smart card (senza parlare dell'entrata component, delle 2 HDMI, VGA, DVI-d, e infine anche la scart), insomma abbiamo uno schermo 3 in 1, io lo uso come tv ci ho attaccato la xbox360 e infine lo uso anche per il pc........ditemi se è poco!!!!!
    fidatevi un prodotto di altissimo livello ho avuto la fortuna di prenderlo a poco più di 300 euro, quando il prezzo si aggira intorno ai 380

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SAMSUNG Syncmaster 226BW
    By KURTZ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-10-2010, 20:45
  2. Samsung SyncMaster P2370
    By bender in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 00:09
  3. Problema DTT con Samsung T240HD
    By Sigfried.m in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-11-2009, 23:11
  4. Samsung SyncMaster 2343NW
    By brugola.x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-12-2008, 00:22
  5. SAMSUNG SyncMaster 245B
    By CENTAURO84 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-08-2007, 23:02

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022