Salve a tutti.. quanto tempo..
Raga.. il mio fidato LG s'è svampato..
Che mi consigliate di prendere??
Utilizzo: in ufficio, 8/10h quotidiane, grafica CAD, almeno 20", budget direi 300€..ma poi li si vede insomma..
Grazie![]()
Salve a tutti.. quanto tempo..
Raga.. il mio fidato LG s'è svampato..
Che mi consigliate di prendere??
Utilizzo: in ufficio, 8/10h quotidiane, grafica CAD, almeno 20", budget direi 300€..ma poi li si vede insomma..
Grazie![]()
il mitico CJ!!!!!
bentornato...
un bel Samsung 226CW... io mi trovo molto bene... è un 22" e entri tranquillamente nel tuo budget.
lo uso anche io con CAD e varie... e mai avuto problemi. io ho il 226BW...
ciao Lore
Eh si.. chi non muore si rivede.. :d.. ormai son lontani i tempi della rincorsa all'HW.. :d
226CW dici? rapida ricerca l'ho visto dai 300€ in su online..
samsung 2232BW
http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=52049
poi dipende se lo vuoi Glare o no...![]()
Preso il 226CW.. arrivato e installato.. ma..ma.. casso.. vedevo meglio col vecchio CRT mezzo scassato..
Chi mi aiuta a regolare sto monitor?![]()
Auguri per la regolazione....ci divento sempre matto pure io....
Comunque dovrebbe esserci un software di mamma Samsung che ti permette di variare i parametri da Windows....
Si chiama MagicTune....online altrimenti ne trovi a bizzeffe di questi programmini....ma sinceramente lasciano il tempo che trovano.....
Ah...poi non ti preoccupare....è normale che i primi giorni ti sembri meglio il tuo vecchio crt....ma è solo questione di abitudine.....![]()
magic tune non supporto il monitor..
ho installato natural color.. ma mi sembra faccia meno di zero..
il fatto è che vedo un pò sfocato .. e i colori mi sembrano pessimi.. uff.. non ci sono più i monitor di una volta.. attacca e parti.. :d..
utilizzi la risoluzione nativa del monitor, vero?
.
1680*1050 60hz di refresh attacco analogico, col digital eun colpo lo vedo uno no.. boh.. sarà la gf4 4200 scrausa??
abbassata la gamma a 0.8.. un pò meglio..
sicuramente con il cavo vga al posto del dvi hai un calo di resa...
pero' verificherei questa anomalia. se e' l'ingresso dvi del monitor ad essere "farlocco" te lo fai sostituire!
prova a sentire con gli amici se qualcuno ti presta una scheda video per i test.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)