Nero v.5.0.3.8 ita

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
  1. #21
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito

    ehm.....calma!
    C A L M A !
    Il problema di cui parlavo all'inizio era ben altro!
    Se vogliamo parlare di questo, bene, altrimenti le persone che non riescono a farlo è inutile continuino a gridare su questo thread.
    RegaZ, non è interessante insultarsi, soprattutto se con QUALCUNO CHE NON HA CAPITO LO SPIRITO DEL FORUM ('zzo, mi è sfuggito il CAPS..), e per di più che il mio prob. con Nero persiste.....:

    Moderatori, sapete cosa fare (...)!

    bYeZ



  2. #22
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Entra con un nuovo nick e vedi che con la tua scempiaggine ti faresti ancora riconoscere per poi essere bannato ancora.

    Si forse è meglio che vai in un forum americano almeno così troverai qualkuno ke ti rompe il tuo bel sederino.
    Oppure non ti capiranno mai per come kazzo scrivi in inglese.
    Vai a fare un corso accellerato di italiano e inglese che è meglio.

    HAHAHAHAHAHA POVERO ILLUSO

    Raga se ne vuole andareeeeeeeeeeee

    Vedrai quanti rimpianti per aver perso un deficente come te HAHAHAHAHAHHA

  3. #23
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    x UAN

    si aspetta e vedrai.


    in tanto per il tuo prob:

    devi disinstallare nero e installarlo da capo e riconfigurarlo.

  4. #24
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito x anomalos

    sono de coccia, ma cosa va configurato in Nero per risolvere la cosa?
    L'unica impostazione che ho variato è quella relativa all'overburn, settata su 80min.
    Che mi consigli?

    (per il "picciotto" so che vi state attivando....porello!)

    'iuz!

  5. #25

    Predefinito



    Y'ALL NEED TO GIVE IT UP ..CAUSE I DON'T GIVE A FUCK WHAT Y'ALL BOYZ WANT.. THUG, LIFE, IS,MINE..............CORREGGI UN PO VISTO KE SEI TANTO BRAVO GIUDICARE......!!!!!!

    THUG LIFE FOR LIFE!!!!!


  6. #26
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    non saprei :confused:

    magari ce ne sarrano ankora delle kose da konfigurare senno potra essere un bug non so....

  7. #27
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    449

    Predefinito x amd*.*

    provi a dire qualcosa di interessante?

    ce la puoi fare.......

    coraggio.......

    ancora un post per farmi ricredere su di te, altrimenti vai a....vai a farti un giro su un altro forum, qui vorremmo divertirci..
    e per quanto tu ci stia provando (a volte riuscendoci) a farci ridere, alla fine inevitabilmente sopraggiunge la NOIA.

    benvenuto a te se rivedi il tuo stile, diversamente V A C


  8. #28

    Predefinito

    AHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAAHAHHAHAHA............SECONDO ME INVECE NN HAI CAPITO UN C***O SU QUELLO KE C'E' SCRITTO CMQ......BRAVO SEGUI ANOMALOS.......VISTO KE QUELLO KE TI HA DETTO LUI LO AVEVO GIA' DETTO IO AL SECONDO O AL TERZO POST......CONTROLLA !!!!!!!!!

  9. #29
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    forse ho kapito....


    senti ogni volta ke scrivi un cd devi configurare certe cose...

    ti funge il : "write cd text on cd"???????????

    forse tu hai kambiato qualcosa li...cmq prova diverse kombinationi.


    [Modificato da ANOMALOS_77 il 22-01-2001 alle 00:40]

  10. #30
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Aooo a rompi palle vedi di andartene a fanculo te e quel cazzo di inglese di merda che ti ritrovi.
    Frocio rincoglionito non sai ne scrivere ne parlare ne fare un cazzo di overclok di merda perchè sei nato incapace e tale rimmarrai.Sei handicappato mentale ti hanno rifiutato anche la patente per diventarlo perchè sei oltre l'handiccapato.Anzi sai cosa ti dico? gli handiccapati li ha fatti nascere cristo così (poveracci ) tu invece per forza di cose lo sei diventato e ne sei pure orgoglioso.
    Minchione ti ridono tutti dietro e continui ad essere orgoglioso ma guardati allo specchio e fatti un esame di coscienza e vedrai quanto hai sporca l'anima.
    Anzi no non tentare di guardarti dentro altrimenti vomitersti in maniera automatica nel solo vedere all'interno hai solo merda.Faccia da kulo alza i tacchi e vola basso che non sei nessuno come tutti noi.Ma chi cazzo ti credi di essere pischello delle mie palle? Porca puttana ho insultato le mie palle gli chiedo perdono perchè valgono sicuramente + di tè come anche la mia merda vale + di tè.
    Sei un povero deficente alla ricerca di qualcuno che glielo mettesse nel kulo.A frocio fatti vedere da uno psicanalista che è meglio (con il rischio che lo psicanalista diventa pazzo nel solo guardarti)Merdoso PUZZI da far schifo tanto che i componenti del mio pc si stanno fondendo a vedere le stronzate che tu scrivi e per la puzza che gli arriva.
    Ma con chi credi di avere a che fare?
    Con della gente ignorante?
    Datti una riguardata al tuo inglese o perlomeno ricontrollati i tuoi post che fanno cagare per come scrivi.
    Sei un imbecille, vedrai quanta strada farai e quanti amici ti troverai comportandoti da coglione. Bravo e ora sai che ti dico come ultima cosa?
    Ficcati il tuo pc nel culo che magari con la sua ventolina ti raffredda i bollenti spiriti.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-04-2009, 00:31
  2. Lian Li PC-7A Plus II nero + paratia + rheobus nero da 3,5'' [Napoli+ss]
    By peppeilgrosso in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 12:54
  3. PCMARK04 1°IN ITA
    By cpuburn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 16-11-2004, 22:13
  4. Nero 5.5.1.8 in ita...problema su Cover Designer
    By Uan in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-06-2001, 21:20
  5. Nero 5.0.3.8 ita 2° puntata.....
    By Uan in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26-01-2001, 19:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022