Lg50pb660v

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Lg50pb660v

    Ho acquistato questo televisore al plasma per 499 €, credo un prezzo ottimo, viste le caratteristiche.

    Volevo qualche vostra opinione in merito, se lo conoscete... grazie

  2. #2
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    il prezzo è di tutto rispetto per un 50 pollici, personalmente non lo conosco questo modello non ho avuto nemmeno modo di vederlo di persona, ho fatto una ricerca veloce su internet e le recensioni e video recensioni che ho visto in merito sono positive.. purtroppo essendo un plasma ha consumi molto più elevati di lcd led (classe A o A++) ed anche se hanno migliorato di molto rispetto ai vecchi plasma, il modello che hai scelto è in classe B...

    per il resto è interessante come prodotto.. sappi che la piattaforma che monta come smart tv verrà dismessa da LG nel 2015 (link alla pagina LG) quindi potrebbero non uscire più aggiornamenti software perché LG ha scelto di sostituire l'attuale NetCast la nuova piattaforma webOS che è già presente sugli ultimi modelli di lcd.

    bye
    -

  3. #3

    Predefinito

    Grazie! Ma la cosa che più mi secca è sapere che potrebbe avere un input lag in-game di 70 ms. Ma come è possibile? Avevo letto che i tempi di risposta sul plasma sono bassissimi. Già vecchi LG si attestavano sugli 0,001...
    Non riesco a trovare da nessuna parte l'esatto tempo di risposta di questo televisore.

    Perfetto sul piano cinema comunque. Lo consiglio!

  4. #4
    Take it Easy L'avatar di R @ P T O R
    Registrato
    Sep 2006
    Età
    39
    Messaggi
    692
    configurazione

    Predefinito

    guarda a quanto ne so io fino ad ora i migliori tv per giocare sono gli lcd led come tempo di risposta sono ancora imbattuti se non sabglio....
    i plasma hanno semplicemente maggiore fedeltà cromatica... ma di contro hanno eccessivo riscaldamento del pannello quindi del tv, maggiore consumo elettrico, tempo di risposta maggiore di oled ed lcd led... poi certo per il cinema sono ottimi soprattutto ora che non hanno più il problema del refresh immagine che era un problema comune e molto noto sui plasma della precedente generazione.
    -

  5. #5

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma guarda che secondo me ti sbagli. Per quanto riguarda i tempi di risposta i plasma sono nettamente superiori (1secondo/600 hz= 0.001 ms) per quanto riguarda i tempi di risposta.

    Diverso è l'input lag dove alcuni Sony sono superiori ai plasma Panasonic anche se, onestamente, si parla di millesimi di secondo e cioè valori che non sono quasi nemmeno distinguibili dall'occhio umano.

    Per capirci, dovrebbe essere così: input lag (tempo che ci mette il televisore a visualizzare l'azione dal momento che tu hai premuto il tasto sul pad) tempo di risposta (il tempo che intercorre tra il momento in cui l'impulso viene ricevuto dal televisore e quello in cui viene visualizzato sul pannello).

    Nelle immagini in movimento credo che il plasma non abbia rivali...


    p.s. sono stato contattato telefonicamente questa mattina dal supporto della LG che mi ha detto, testuali parole, la casa fornisce solo il dato sul refresh, ovvero i 600 hz di subfield, i tempi di risposta e l'input lag non vengono più forniti dalla casa produttrice.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022