Salve a tutti vendo questi due splendidi pc tenuti sempre in maniera maniacale pasta termica ogni 6 mesi.
Primo blocco posso solo smembrare la scheda video :
scheda madre : msi big bang xpower 2 con scatola originale .
cpu : intel i7 4960x lappato a specchio.(sempre raffreddato sotto liquido)
ram : g.skill 4x4 2400 mhz cl10
scheda video con wb ek full: gigabyte gtx 970 g1 gaming con dissipatore originale.(sempre raffreddata a liquido)
vendo questo blocco a 950 €
Secondo blocco impianto watercooling composto :
pompa : sanso pdh 054 12volt
vaschetta : balancer 150 phobya x2 (una da pulire) attualmente in uso una.
raccordi : 14 raccordi 13/10 + rubinetto svuota impianto e due sensori temp in/out + 1 con display già incorporato
radiatori : tutti phobya tutti spessi 6 cm tutti tenuti benissimo nemmeno un graffio ,
primo radiatore 120 mm con doppia ventola phobya g-silent 1500 red
secondo radiatore : phobya g-changer 240mm con doppia ventola scythe 2400rpm pwm riparato ma perfettamente funzionante
terzo radiatore phobya 560mm quadriventola 140mm yate loon 2300rpm con regolatore tensione a parte (chiesto il recesso se viene accettato tolgo ovviamente dalla vendita)
waterblock cpu : phobya uc-2lt
vendo questo blocco a 380 €

Secondo pc composto :
scheda madre : asrock x79 extreme 4 ha due clip ram rotte ma non pregiudica il fissaggio della stessa con scatola originale
cpu: intel xeon e5 2670 con dissipatore cooler master hyper 612v2
ram: crucial 2x4 1600mhz
scheda video: sapphire 7850 oc 2gb con scatola originale
questo blocco lo vendo a 450 €
posso fornire anche ups online itek 800 watt uscita sinusoidale a 210€ preso in estate 2016.
Posso fornire foto screen e video del materiale messo in vendita offro e pretendo massima serietà il materiale è perfettamente funzionante niente truffe !! in vendita anche altrove, come modalità pagamento accetto solo paypal spese di spedizione da concordare